EVE Valkyrie: Gatecrash online dal 7 Dicembre

E’ stato annunciato il terzo aggiornamento gratuito per Eve: Valkyrie, chiamato Gatecrash, che introdurrà una nuova mappa, delle funzionalità nel gameplay, ulteriori opzioni di personalizzazione e migliorie ai piloti per PlayStation 4 Pro.

Mercoledì 7 dicembre, CCP Games rilascerà “Gatecrash“, il terzo aggiornamento maggiore per EVE: Valkyrie – lo shooter di combattimenti spaziali sviluppato per VR ambientato nell’universo di EVE. Questo aggiornamento multipiattaforma sarà gratuito per tutti i possessori di EVE: Valkyrie per Oculus Rift, PlayStation VR e HTC Vive.

Gatecrash introdurrà nuove caratteristiche di gioco, un sistema per la personalizzazione del pilota e la mappa multiplayer Gateway con una grafica glaciale, ambientata nei pressi di un portale dimensionale non ancora ultimato nell’Outer Rim. Coloro che dispongono di una PS4 Pro, grazie all’update, beneficeranno anche di visuali perfezionate e un miglioramento delle prestazioni generali.

Di seguito potete vedere il video trailer di Gatecrash:

Punto focale di questo aggiornamento è indubbiamente la nuova mappa multiplayer, Gateway, che offre un’incredibile varietà e delle immagini mozzafiato, come ad esempio il campo di asteroidi ghiacciati. Gateway introdurrà un gameplay unico rispetto alle mappe realizzate in precedenza, in quanto i piloti verranno catapultati da un capo all’altro della mappa grazie a dei Warp Points (punti di piega dimensionale).

Inoltre, il nuovo sistema di personalizzazione del pilota permetterà cambiare l’aspetto, scegliendo tra una vasta gamma di caschi e tute spaziali che saranno acquistabili con la valuta in-game del gioco.

Con questo aggiornamento verranno introdotti anche parecchie migliorie al comparto grafico: una maggiore risoluzione, ombre dinamiche, effetti particellari migliorati. Per PS4 è prevista anche una riduzione dei tempi di caricamento e degli aggiornamenti futuri per migliorare ulteriormente alcuni aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.