EVE Valkyrie: preparati ad un viaggio interplanetario

CCP Games ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per EVE: Valkyrie, spin-off del celebre MMO ad ambientazione spaziale disponibile da oggi per il dispositivo Oculus Rift. Grazie alle schede realizzate dalla casa islandese possiamo scoprire le caratteristiche principali delle nove astronavi da combattimento disponibili: la descrizione di ciascuna astronave rivela le armi primarie, le abilità “di classe” e i valori numerici (in scala decimale) della potenza di fuoco teorica, dell’armatura, della capacità degli scudi della velocità massima raggiungibile dal proprio caccia interplanetario.

eve-valkyrie

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che EVE: Valkyrie verrà anche pubblicato in futuro su dispositivi PlayStation VR e HTC Vive.

Alcune informazioni per coloro che non desiderino acquistare l’Oculus Rift (il prezzo non è propriamente accessibile – n.d.r.), abbiamo riportato alcune informazioni dal sito ufficiale di Eve Valkyrie, rimaneggiato per l’occasione:

Non ho effettuato il preordine per un Oculus Rift, ma voglio possedere EVE: Valkyrie Founder Pack. Cosa posso fare?

Dopo la chiusura del preorder in data 28 marzo, l’unico modo per ottenere EVE: Valkyrie sarà attraverso l’EVE: Valkyrie Founder Pack, che sarà disponibile per l’acquisto a $ 59,99.

EVE: Valkyrie sarà in futuro free-to-play?

“Non abbiamo ancora preso alcuna decisione a tale proposito. E’ davvero troppo presto per dirlo. Dobbiamo raccogliere le opinioni della community al fine di offrire la miglior esperienza possibile ai giocatori”

Per ulteriori informazioni su questo coinvolgente titolo potete dare un’occhio al sito ufficiale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.