FALLOUT 4: prima patch e ARMA SUBACQUEA SEGRETA

Fallout 4 ha riscosso un grande successo in questi primi giorni di vendita, ma la community si lamenta di diversi bug..e poi viene fuori anche quest’arma subacquea segreta..

La software house ha parlato di un progetto che riguarda l’uscita di una prima patch all’interno del proprio blog ufficiale. Anche per Fallout 4, la Bethesda pubblicherà prima una sorta di “beta” della patch su PC e in seguito una versione ufficiale sulle restanti piattaforme. 

Qui sotto il video che mostra il fenomeno di HEAD LOSS che sta colpendo molti avventurieri durante le prime ore di gioco

In questi giorni un modder, chiamato xxdeathknight72xx ha trovato un lancia arpioni nascosto all’interno del gioco che ovviamente non è possibile trovare normalmente. Questo ha portato alcuni utenti a pensare che magari è la “traccia residuo” di un livello sottomarino poi tolto dal gioco..ovviamente potrebbe anche essere un arma che verrà aggiunta con qualche successivo DLC, comunque nel frattempo su PC è possibile già provarla e utilizzarla.

Se volete immergervi nell’avventura abbiamo trovato un prezzo unico ad Instant Gaming

Eccovi il video riguardante l’arma in questione:

FONTE Polygon

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.