Fallout 4: supporto per le mods su PS4

Ne è passato di tempo, ma sembra che finalmente verrà introdotto il supporto per le mods sulla versione Plastation 4 di Fallout 4 tramite un aggiornamento annunciato sul sito ufficiale di Bethesda ed intitolatoFallout 4 Creation Kit Update: Support for PS4 Mods!“. Il breve post annuncia “Siamo felici di annunciare che il Creation Kit di Fallout 4 è stato aggiornato oggi per supportare le mods su PS4. Vai al tuo Bethesda.net Launcher per aggiornare il Creation Kit. Nota: Le PS4 Mods sono solo Plugin. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti”.

Alcuni creatori di mods hanno già iniziato il lavoro di conversione per PS4. Potete vedere tutte le mod disponibili per Play Station 4 su questo sito ed aggiungere quelle che vi piacciono alla vostra libreria. Aspettatevi l’arrivo di nuovi contenuti nei prossimi giorni, man mano che i vari modders realizzeranno il porting per la piattaforma. Per il momento, sembra che lo spazio dedicato alle mod su PS sarà limitato a 900 MB (su Xbox One, il limite è di 2 GB): la questione preoccupa sia gli sviluppatori che i fruitori di mod, anche se Bethesda ha affermato che sta lavorando con Sony per aumentare tale limite.

L’Update 1.8 di Fallout è già disponibile per PC, mentre è in certificazione su Xbox One e PS4. Di seguito riportate le patch notes uffciali:

BUG FIXES

  • Risolto un problema per cui alcuni effetti sonori non persistono dopo aver ricaricato in un’area
  • Risolto un crash occasionale quando si esce al menu principale e si cerca una nuova partita
  • Risolto un problema con le spaziature nella query di ricerca delle Mods
  • Valutazione un lavoro “WIP” Work in progress Mods, e le Mods potranno essere valutate solo dopo esser state scaricate
  • Raddoppiato l’ammontare delle Mods navigabili nel menu
  • Risolto un crash raro che si verificava quando una Mod presentava una struttura dati inaspettata
  • Risolto un problema in cui le categorie Library e / o Mods preferite non venivano visualizzate correttamente (in situazioni specifiche)
  • Risolto un problema per cui le immagini di alcune Mods non venivano caricate correttamente nello scorrimento rapido della sezione
  • Risolta una problematica con il comparto audio quando un Sentry Bot sparava i dual Gatling Laser

Qui di seguito potete vedere le patch notes sul sito ufficiale di Bethesda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.