FallOut4 incontra Metal Gear Solid V!

Hai sempre desiderato giocare a Fallout4 e ti è sempre rollata nella testa la musica di Phantom Cigar di Metal Gear Solid V? Questa mod potrebbe essere quello che cerchi: potrai giocare i personaggi da Phantom Pain!

3001209-8841-0-1454017555

Akiba91, utente del Nexus Mods, ha portato Venom Snake, Skullface e Quiet la sniper (in due versioni) fino alle “Bostonian Wastelands” con il suo nuovo modulo chiamato “Metal Gear Solid – ALL IN ONE STANDALONE”. Il mod permette di giocare come uno qualsiasi dei personaggi citati sopra e comprende un impressionante numero di oggetti intercambiabili che includono divise, volti e benda!

Ci sono due modi per attivare questo mod dopo averlo installato. Il primo ha come requisito l’installazione di un mod addizionale chiamato Armorsmith Extended, che permette la creazione di items da Metal Gesar Solid. L’altra maniera è l’utilizzo dei comandi console di cui puoi trovare la lista completa cliccando qui.

Akiba afferma di aver ricevuto l’approvazione da parte di Konami per l’utilizzo degli assets ufficiali per la realizzazione del mod.

Se siete interessati ad altre mod di FallOut4 potete buttare un’occhio a queste nuove mod interessanti : Fallout: NewVegas-style perks. Un’altro mod inserisce l’attacco da parte di Thomas
“The Tank Engine” a Capitol Wasteland. Se siete un po invidiosi di tutti questi contenuti per PC, non preoccupatevi, per XBox One e PS4 arriveranno presto novità altrettanto interessanti!

Non avete ancora FallOut4? Lo trovate qui con il 45% sconto!

E che dire di MGSV, secondo solo a The Witcher3 al GameAwards2015? Portatelo nella vostra libreria a metà prezzo su Instant Gaming!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.