Fallout4: Martedì vedremo il nuovo DLC in azione!

Vault-Tec Workshop è il quinto DLC per Fallout 4, che permetterà ai giocatori di costruire “un futuro migliore… Sottoterra!”

La prossima espansione di Fallout 4, Vault-Tec Workshop, uscirà a fine mese, ma non dovremo attendere il giorno del rilascio per vederlo in azione! Bethesda ha annunciato che sarà possibile averne un assaggio durante un livestream in programma per il prossimo Martedì, 12 Luglio. L’evento sarà trasmesso sul canale Twitch di Bethesda e, per l’occasione, potrete seguirlo in hosting anche su quello di StreamEat.

Vault-Tec Workshop sarà disponibile a 4,99€ (sarà gratis per i possessori del Season Pass) e permetterà ai giocatori di creare un massivo vault personalizzato, con una serie di nuovi elementi. I giocatori potranno anche condurre esperimenti sugli abitanti.

Qui sotto trovate alcune screenshot già pubblicate all’E3:

e3_fallout4_vaulttecworkshop_door

e3_fallout4_vaulttecworkshop_experimente3_fallout4_vaulttecworkshop_vaultprofile


Di seguito, la descrizione ufficiale del DLC:

“Costruisci un futuro migliore sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Crea un vasto Vault e attira nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici. Da buon Sovrintendente, compi esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui tuoi abitanti, con l’intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec ti ha fornito gli strumenti, ora tocca a te!”

A seguito di Vault-Tec Workshop verrà rilasciato Nuka-World, che è sarà a tutti gli effetti l’ultima espansione per Fallout4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.