FallOut4: novità sul DLC Automatron

Bethesda Game Studios ha condiviso una nuova immagine della prossima espansione di Fallout 4: “Automatron”. Rilasciata su Facebook, la schermata mostra Ada, uno dei compagni robot presenti nel DLC. Bethesda ha dichiarato che Ada, come gli altri robot di Automatron, potrà essere personalizzato.

fallout-automatron


L’uscita di Automatron è prevista per il 22 marzo su Xbox One, PlayStation 4, e PC. E ‘il primo dei tre capitoli aggiuntivi previsti per FallOut4: quelli successivi saranno relativamente Wasteland Workshop (aprile) e Far Harbor (maggio).

Il DLC è incentrato su un personaggio chiamato “the Mechanist”, che ha scatenato un’orda di malvagi robot all’interno del Commonwealth. I giocatori potranno dare la caccia a questi robot e raccogliere i componenti per costruire dei compagni robot personalizzati.

Un nuovo trailer è stato rilasciato proprio questa settimana e lo potete visionare qui sotto.

E’ possibile scegliere tra centinaia di mods con la possibilità di combinare arti, armature, abilità e armi come la nuova lightning chain gun”, come riportato nella descrizione ufficiale del DLC. I giocatori possono anche personalizzare le pattern di vernice e assegnare una voce specifica al loro robot. È possibile ottenere tutte le tre espansioni se siete in possesso del pass di Fallout 4, che è stato recentemente aumentato di prezzo (intorno ai 50$).

Fallout 4 è stato lanciato a novembre dello scorso anno: l’interesse per il gioco è evidentemente ancora forte, siccome è stato uno dei primi dieci titoli venduti negli Stati Uniti durante il mese di febbraio.

Desideri anche tu entrare nel mondo post apocalittico di FallOut4? Qui puoi risparmiare fino al 50% sul prezzo del gioco e sul pass!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.