Farming Simulator 17: in sella al vostro trattore!

Farming Simulator 17 esce oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il marchio Farming Simulator ha incantato milioni di giocatori nel corso degli anni, grazie alla sua miscela unica di progressione in-game e capacità gestionale. Il titolo, contestualizzato nel tema dell’allevamento e dell’agricoltura, prevede centinaia di veicoli delle più grandi marche mondiali. Se vi siete persi il Trailer di lancio di Farming Simulator 17, nel video in calce potrete avere un assaggio di tutte le attività che i giocatori saranno in grado di intraprendere:

In questo gioco ci potremo immergere in una realtà openworld, caratterizzata di una miriade di nuovi contenuti, valutare che colture seminare in centinaia di acri di terra, guidare oltre 250 veicoli agricoli e utilizzare le attrezzature di più di 75 produttori.

In questa versione di Farming Simulator, verrà introdotta una nuova ambientazione dettagliata nel Nord America e sarà possibile utilizzare le strumentazioni dei più prestigiosi marchi come Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Il gioco offre ricche attività online: sarà infatti possibile giocare nel comparto multiplayer cooperativo fino a 16 giocatori e scaricare le mod create dalla comunità di appassionati per un’esperienza di gioco in continua espansione.

Requisiti minimi

OS:Win 7 / 32 bit
CPU:Core 2 Duo E4400 2.0GHz / Athlon 64 X2 Dual Core 4600+
RAM:2 GB
GPU:GeForce GTS 450 v4 / Radeon HD 6770
HDD:6 GB

Se desiderate acquistare Farming Simulator 17 per PC potete trovarlo su Steam

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.