Final Fantasy XV: Lancio confermato per il 2016!

Final Fantasy XV verrà lanciato nel 2016! Lo ha confermato ieri il Game Director Hajime Tabata. L’uscita per quest’anno era una voce di corridoio particolarmente insistente, ma ora è assolutamente confermato all’interno di un post sul suo Blog.

“Siamo lieti di annunciare l’uscita di FFXV quest’anno, nel 2016!” ha dichiarato Tabata “Nello sviluppo, le precedenti fasi, hanno richiesto molta saggezza e impegno. Tuttavia, avviandoci verso la fase finale, ci concentreremo su impegno e forza di volontà.”

Tabata prosegue: “Faccio voto a tutti voi che ogni membro del team darà tutto se stesso fino all’ultima goccia di sudore e con la massima responsabilità e orgoglio nello sviluppo per creare un’esperienza di gioco unica e assoluta! L’intero team di FFXV vuole ringraziare tutti i fans per il sostegno ricevuto durante l’anno scorso. Non avete idea quanto sia stato importante per noi tutti!”

Nel prossimo Active Time Report, schedulato per fine mese, saranno divulgate ulteriori novità riguardo Final Fantasy XV.

Ci è voluto molto tempo per arrivare a Final Fantasy XV. Il gioco è stato originariamente annunciato anni fa come Final Fantasy Versus XIII. E ‘stato poi rinominato in Final Fantasy XV e rielaborato dalle console di quella generazione alle piattaforme attuali. Il concept principale del gioco, il mondo e la storia sono stati mantenuti intatti durante la transizione, anche se ci sono stati alcuni cambiamenti.

Per ulteriori informazioni su Final Fantasy XV continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!

Per chi non l’avesse ancora visto, vi lasciamo al trailer rilasciato al Gamescom 2015:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.