Final Fantasy XV: uscirà in ritardo?

Ci sono stati molti rumors riguardo l’uscita di Final Fantasy XV. Diverse fonti affermano che l’attesissimo RPG di Square Enix verrà ritardata addirittura al 29 novembre.

In particolare quella più attendibile riguarderebbe un leak trapelato da fonti interne a GameStop che cita“Materiali promozionali con la nuova data (29 novembre) sono arrivati in alcuni negozi GameStop con precise istruzioni di non essere divulgati prima di Lunedì 15 agosto. Sembra, a tal proposito, che maggiori dettagli saranno divulgati tramite un comunicato ufficiale del produttore proprio il giorno di Ferragosto“. A tal proposito sembrano anche esserci delle foto riguardo il materiale pubblicitario con tale data.

Inizialmente, e secondo quanto disponibile attualmente sul sito, GameStop continua a mantenere il 30 settembre come data di uscita prevista per Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre Square Enix sta “pensando a una versione per PC”. Se questa versione PC dell’RPG verrà rilasciata, i fan dovranno attendere ancora, in quanto sicuramente non verrà lanciata assieme alle relative versioni Console.

Nell’attesa potete però sempre godervi i primi sette trailer rilasciati per il gioco…

…e l’annuncio di Hajime Tabata riguardo l’uscita di Final Fantasy nel 2016

Gli ultimi aggiornamenti saranno comunque resi pubblici sul canale youtube dedicato a Final Fantasy XV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.