For Honor: aperte le registrazioni alla Closed!

Ubisoft ha annunciato che la closed alpha di “For Honor” si terrà dal 15 al 18 settembre. Coloro che sono interessati a partecipare possono registrarsi all’alpha direttamente sul sito ufficiale del gioco.

L’annuncio è stato dato durante la Gamescom 2016, dove Ubisoft ha anche divulgato maggiori dettagli sul roster dei 12 eroi giocabili. Questi guerrieri sono divisi in tre fazioni: Cavalieri, Vichinghi, e Samurai. Secondo un comunicato stampa, “ognuno dei quattro eroi della rispettiva fazione rappresenta un vero e proprio guerriero d’elite, in grado di fare la differenza sul campo di battaglia”.

For Honor proietta i giocatori nel caos, nella furia e nella brutalità del combattimento ravvicinato con brutali Vichinghi, mortiferi Cavalieri e Samurai dal sangue freddo“, afferma Ubisoft. “In ogni fazione, i giocatori potranno scegliere fra quattro diversi tipi di eroi”.

Ecco qualche dettaglio in più sulle diverse classi di personaggi disponibili nel gioco:

  • Le Avanguardie sono eroi molto equilibrati, con una buona capacità offensiva, abilità di difesa e dotati di grande versatilità;
  • Gli Assassini sono personaggi veloci e letali, grandi duellanti con un’alta potenzialità di danno;
  • I Pesanti sono gli eroi più resistenti, i loro attacchi sono lenti ma mortali: sono particolarmente efficaci per difendere un punto e nell’annientare i nemici comandati dall’AI.
  • Gli Ibridi mescolano elementi e caratteristiche differenti. Sono personaggi avanzati ideali per lo sviluppo di tattiche particolari.

Ubisoft ha svelato anche ulteriori dettagli sul sistema di progressione di For Honor, definendolo “unico per ogni Eroe, con degli elementi condivisi tra le modalità di gioco PvE e PvP”.

“Alla fine di ogni partita Multiplayer e di ogni missione della Campagna, i giocatori riceveranno degli XP che consentiranno di sbloccare nuove abilità di combattimento e nuove opzioni di personalizzazione visiva. Ci sarà anche la possibilità di saccheggiare armature e armi dal campo di battaglia, con statistiche specifiche che permetteranno ai giocatori di ottimizzare l’equipaggiamento in base al proprio stile di gioco, garantendo nel contempo equità e bilanciamento nella modalità multiplayer“.

Se siete interessati a For Honor, potete fare il pre-ordine qui e risparmiare il 25%!

Infine, Ubisoft ha confermato che la versione PC di For Honor è in sviluppo presso Blue Byte, che di recente ha lavorato anche ai DLC per Rainbow Six Siege.

In questo articolo, potete trovare il trailer della Modalità Campagna

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.