Galactic Junk League: gratis su Steam

Pixel Federation ha annunciato che il gioco di costruzione di navicelle e combattimenti spaziali Galactic Junk League è disponibile da oggi in accesso anticipato come titolo free-to-play. Di seguito potete vedere il video trailer realizzato per l’occasione:

Potete scaricare il gioco su questa pagina di Steam

Galactic Junk League è un gioco di combattimento e modding di vascelli spaziali che permette ai giocatori di combinare componenti tecnologicamente avanzati con rottami e spazzatura galattica per costruire dei veicoli in grado di navigare nel cosmo. I giocatori potranno costruire astronavi da battaglia di ogni forma e tipo: dai vascelli eleganti ispirati a famosi titoli di fantascienza, fino ad arrivare a oscenità come water galattici pronti a combattere!

Prima del lancio dell’Accesso Anticipato, il gioco è stato in versione beta, dalla quale è stato rilasciato un importante aggiornamento con la nuova modalità di battaglia 7vs7, 24 nuove navi pre-made, nuovi componenti, il miglioramento dell’algoritmo di matchmaking, oltre ad una nuova interfaccia utente. A tal proposito, è possibile trovare le patch notes complete qui.

Caratteristiche salienti del gioco:

Costruzione di navi spaziali personalizzate: i giocatori potranno combinare tecnologie all’avanguardia con spazzatura galattica (da qui il nome Galactic Junk) per costruire la navicella spaziale dei loro sogni: con decine di diversi blocchi da costruzione e parti della nave tra cui scegliere, i giocatori potranno cimentarsi in esperimenti per trovare la combinazione ideale di potenza, manovrabilità, aspetto e abilità speciali.

Battaglie con Dinamiche Distruttive: le meccaniche delle navi sono basate su principi fisici, di conseguenza subire danni influenzerà la manovrabilità e l’efficacia in battaglia. Un colpo ben assestato può distruggere le armi del nemico, o paralizzare la sua navicella. Costruire il proprio vascello in modo intelligente può fare la differenza quando si tenterà di distruggere il power-core avversario.

Il Campo di Battaglia: ci sono varie arene su cui combattere, alcune con spazi aperte, altre molto impegnative e caratterizzate da spazi angusti, fino ad arrivare a quelle che richiedono abilità di guida folli semplicemente per sopravvivere. Conoscere le 4 arene disponibili e le padroneggiare le 5 diverse classi di navi saranno la chiave per avere la meglio contro i vostri nemici.

Ricompense & Upgrade: ogni vittoria garantisce delle ricompense che sbloccano elementi di costruzione più potenti per la personalizzazione delle navi spaziali, oltre ad aspetti visivi per qualche festone interstellare!

Potete scaricare il gioco su questa pagina di Steam

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.