Gears of War 4: Early Access e Trailer “Tomorrow”

Per i fans di Gears of War, l’attesa è quasi finita: sappiamo che siete ansiosi di vedere cosa c’è in serbo nell’immediato futuro per GoW multiplayer; dal 18 aprile ci sarà infatti l’opportunità di giocare e contribuire all’esperienza di Gears of War 4 con il lancio della multiplayer Beta, in esclusiva per Xbox One.
Da questa data, i fan che hanno giocato Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o Windows 10 inizieranno a ricevere dei token per l’accesso anticipato alla beta. Il 24 aprile terminerà l’Early Access, ad ogni modo tutti i membri che dispongano di Xbox Live Gold su Xbox One saranno invitati a partecipare alla beta fino alla sua conclusione prevista per il 1 ° maggio.

Nel frattempo vi lasciamo in compagnia dell’ultimo trailer rilasciato: chiamato “Tomorrow”, ci da un assaggio dei retroscena del gioco, mostrandoci un Marcus Fenix in versione papà amorevole con il figlio JD Fenix che seguirà la sua stessa strada:

La data di debutto ufficiale prevista per Gears of War 4 è fissata per l’11 ottobre 2016 e potrà essere giocato su Xbox One e PC.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.