GTA V: Tempo di ricompense su Cunning Stunts!

Rockstar ha rilasciato un aggiornamento per l’espansione Cunning Stunts di GTA Online: sono state introdotte cinque nuove gare che consentiranno ai giocatori di sfogare la propria voglia di gare audaci, mozzafiato e acrobatiche in ogni luogo, dalle vette di Mount Chiliad alle spiagge di Vespucci.

Oltre alle nuove gare, potremo pilotare tre bolidi nuovi di zecca e cimentarci nella nuova Gara Premium che è stata aggiunta alla rotation. Sono stati inseriti anche bonus e incentivi, tra cui un Tuta Dorata ottenibile semplicemente loggando nel gioco (ottenibile fino al 1 Agosto).

actual_1469541157

Tra il 27 luglio e il 29 luglio,verrà assegnata una ricompensa doppia in GTA $ e RP per le gare stunt e ci sarà uno sconto del 20% sulle verniciature del veicolo e i kit neon. Infine, il Buckingham Nimbus Jet e l’elicottero Volatus saranno disponibili con il 30% di sconto.
I nuovi veicoli introdotti sono: la Bravado Sprunk Buffalo, l’MTL Dune e il Vapid Contender. sono stati aggiunti oggi a GTA Online; insomma ce n’è per tutti i gusti, dalla Buffalo nuova fiammante, alla Pegasus per folleggiare off-road a Blaine County con la MTL Dune, al Contender che offre interni spaziosi e sospensioni bilanciate per affrontare ogni tipo di terreno – cose che potranno essere utili a CEO e boss molto attivi.

actual_1469533799
La gara premium del weekend sarà la nuova “H200“, gara stunt per auto sportive: una corsa folle contro gli avversari per aggiudicarti i 100.000 GTA$ in palio per il primo posto.

Qui potete trovare tutte le news dell’aggiornamento sul sito ufficiale di Rockstar Games

Se vuoi lanciarti anche tu nel folle universo di GTA, hai l’occasione di risparmiare oltre il 55% qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.