GTA5 : Affari del Weekend!

Come era immaginabile, dato il rilascio dell’ultima patch per Grand Theft Auto V, Rockstar ha lanciato un evento per il fine settimana su GTA Online!

Come prosecuzione dell’evento dello scorso weekend, giocando ad una delle “Adversary Modes”, tra cui la nuova modalità di “Extraction”, verranno premiati i giocatori con il doppio del denaro e RP. Sarà possibile guadagnare il doppio del denaro anche partecipando alle “Sea Races”.

Con quel denaro extra nel vostro portafoglio virtuale, sarà possibile racimolare ancora più soldi! Giubbotti antiproiettile, pneumatici a prova di proiettile, armature dei veicoli, RPG, fucili di precisione, munizioni avranno il 50% di sconto. I bonus su pneumatici e armature si estendono ai 10 nuovi veicoli terrestri che sono stati rilasciati questa settimana, tra cui: Imponte Nightshade, Declasse Mamba, Bravado Verlierer e la Benefactor Turreted Limo.
Docktease Services propone anche uno sconto del 25% su tutte le sue offerte, il che dovrebbe rendere più abbordabile l’acquisto del vostro nuovo yacht inserito nell’ultimo aggiornamento.

In contemporanea, sono stati annunciati anche un concorso di “screenshot” e dei Giveaway.

L’evento del fine settimana è ora in corso e terminerà Domenica 20 dicembre. Di seguito la locandina ufficiale del sito Rockstar.

Potete trovare maggiori dettagli sull’ultima patch qui

Se non avete ancora GTA5, cosa aspettate? Lo trovate con oltre il 50% di sconto su Instant Gaming!

actual_1450375313

I dettagli completi sono disponibili sul sito web di Rockstar

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.