GTA5: Annunciata la Nuova Espansione!

Rockstar Games ha annunciato il prossimo aggiornamento per la modalità multiplayer di Grand Theft Auto V, Grand Theft Auto Online. L’aggiornamento, chiamato Executives and other Criminals”, permette ai giocatori di diventare un “VIP” e quindi stabilire il proprio giro criminale.

L’aggiornamento gratuito, è in uscita la prossima settimana per Xbox One, PlayStation 4, e PC (ma non per Xbox 360 e PlayStation 3); la patch aggiunge anche nuove modalità di gioco e articoli di lusso tematici. Inoltre, è comprenderà nuovi appartamenti personalizzabili, nuove case a Vinewood Hills, e un di veicolo Super Yacht.

Inoltre, Executives and Other Criminals, aggiunge più lavori e sfide in versione cooperativa. È anche possibile, per la prima volta, assumere (e licenziare) altri giocatori per la propria squadra di guardie del corpo. Queste guardie del corpo guadagneranno uno stipendio fisso, e i benefici come RP, GTA $, e static boosts per i loro sforzi.

Nell’aggiornamento ci sono anche nuove missioni, che comprendono nuove auto da sbloccare, come una limousine corazzata chiamata “Turreted Limo”. Il Super Yacht, d’altro canto, può essere potenziato con nuovi oggetti e altri veicoli di supporto, come l’elicottero SuperVolito e una moto d’acqua.

Rockstar spiega anche che alcuni eventi Freemode esistenti, compresi King of the Hill e Moving Target, cambieranno automaticamente quando verranno giocati da organizzazioni criminali. C’è anche una modalità nuova di zecca inclusa con l’aggiornamento denominato Extraction, che sfida una squadra di guardie del corpo a cercare, trovare, ed estrarre in sicurezza un “executive” da un jet abbattuto prima che il team nemico possa uccidere il bersaglio.

Executives and Other Criminals viene fornito anche con una serie di nuove armi e veicoli, anche se non sono stati forniti dettagli specifici al riguardo. L’aggiornamento sarà disponibile dal 15 dicembre.

Per uno sguardo più attento, guarda il trailer qui sotto. Continua a seguirci per le prossime news!

Se non hai ancora GTA5 puoi acquistarlo con quasi il 60% di sconto su instant gaming!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.