GTA5: Bonus weekend cash e RP 2x

Dopo l’aggiunta di una nuova modalità multiplayer all’inizio di questa settimana, i giocatori di Grand Theft Auto V possono ottenere premi extra in questo fine settimana in GTA online. A partire da oggi, Venerdì 11 dicembre, tutte le modalità “Adversary” in GTA online vi ricompenseranno con il doppio di in-cash game e RP. Questo vale anche in “Every Bullet Counts”, l’interessante nuova modalità deathmatch a quattro giocatori dove ognuno ha solo due proiettili a disposizione. Questo bonus durerà fino a Domenica 13 dicembre.
Si tratta di un evento di fine settimana piuttosto limitato, rispetto ad alcune promozioni del passato, ma sembra probabile che uno più grande sia in arrivo. Rockstar ha annunciato oggi che la prossima espansione gratuita di GTA online, l’aggiornamento “Dirigenti e altri criminali”, è in arrivo la prossima settimana.
La società di solito segue il rilascio di queste espansioni con eventi di fine settimana più corposi dove è possibile ottenere sconti su acquisti in-game, oggetti gratis, e così via. Rockstar non ha fatto alcun annuncio a riguardo, ma è molto probabile che ne vedremo uno nelle prossime due settimane.
Il nuovo aggiornamento aggiunge modalità, missioni e oggetti, così come una modalità per assumere altri giocatori come guardie del corpo. Si possono avere ulteriori informazioni a riguardo qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.