GWENT: Aperte le porte della closed!

I creatori della pluripremiata serie The Witcher, CD Projekt RED, hanno annunciato l’inizio della Closed Beta per GWENT: Il Gioco di Carte di The Witcher.

In GWENT, i giocatori si potranno scontrare in duelli frenetici che combinano bluff, processi decisionali improvvisati e un’attenta costruzione del mazzo. Il gioco si svolge in una serie al meglio delle tre partite, in cui i giocatori potranno scatenare i loro incantesimi, schierare diverse unità con abilità speciali ed utilizzare trucchi per ingannare i propri avversari.

“GWENT è un esempio di come la comunità possa avere un impatto effettivo sugli sviluppatori di giochi. Ciò che abbiamo realizzato come parte di The Witcher 3: Wild Hunt, è ora, grazie alla popolarità raggiunta, un gioco stand-alone e un’esperienza di gioco totalmente nuova e a sé stante, spiega Marcin Momot, Coordinatore Senior Community, CD Projekt RED. “La Closed Beta è un altro passo del processo tramite il quale potrete aiutarci a modellare il gioco con i vostri suggerimenti”.

Le registrazioni per la Closed Beta sono aperte per le piattaforme PC e Xbox One (*); in futuro sarà disponibile anche su PlayStation 4. I giocatori iscritti sul sito ufficiale dovrebbero aver già ricevuto la prima ondata di inviti. I giocatori che non hanno ancora aderito possono ancora farlo sul sito ufficiale cliccando qui.
La versione per Windows 10 Universal Windows Platform sarà disponibile in seguito come parte della Closed Beta. (*) GWENT Closed Beta è disponibile come parte del programma Xbox One Game Preview.

ciri-10

Per quanto riguarda le lingue disponibili durante questa fase della Closed Beta, sarà possibile scegliere fra inglese, polacco, francese, russo, tedesco e portoghese brasiliano. Le nuove funzionalità del gioco verranno introdotte man mano, durante la fase Beta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.