Hearthstone: Spoiler Nuova Espansione!

Grandi novità su Hearthstone! Blizzard ha appena rivelato le prime otto nuove carte della prossima espansione di Hearthstone, chiamata “Whispers of the Old Gods”.

Tra queste possiamo trovare le versioni “corrotte” di carte classiche come Loot Hoarder e Doomsayer – l’ultima delle quali durante il proprio turno è  una 7/7 al costo di cinque mana. È possibile vedere le immagini di seguito.

Forse la novità più grande è il Mangiatore di Segreti (Eater of Secrets), un 2/4 al costo di 4 mana, che distrugge tutti i segreti ed ottiene +1/+1 per ogni segreto distrutto. Questa carta è in grado quindi di smontare completamente un mazzo basato sui segreti, specialmente quello del Paladino molto utilizzato recentemente.

Il tema principale della terza espansione di Hearthstone sarà il risveglio di antiche divinità malevole dal loro sonno, con l’introduzione di quattro carte leggendarie per enfatizzare il tutto. Una di queste è già stata rivelata: si tratta di C’Thun, un 6/6 al costo di 10 mana che come grido di battaglia infligge danno pari al suo attacco diviso casualmente fra i nemici e che può essere potenziato prima del trigger di Battlecry. Il progettista di Hearthstone, Ben Brode, dice che ci saranno 16 nuove carte che potranno interagire con C’Thun in qualche modo; le prime due sono riportati nelle illustrazioni di seguito.

 

“Whisper of the Old Gods” sarà lanciato verso la fine di aprile o all’inizio di maggio. Grandi cambiamenti quindi in Hearthstone, fra i quali l’introduzione di una nuova modalità standard che non permetterà l’utilizzo delle espansioni più vecchie (creando il formato di gioco “esteso”, un po come in Magic the Gathering). In occasione dell’aggiunta della nuova modalità saranno disponibili anche ulteriori slot per la composizione dei vostri decks.

Di seguito il video-Trailer ufficiale pubblicato da Blizzard:

L’espansione comprenderà ben 134 nuove carte che Blizzard annuncerà prima dell’uscita effettiva dell’espansione. Per l’acquisto, verrà riproposta anche la formula che permette di comprare 50 pacchetti al prezzo speciale di 44,90 euro. I giocatori che approfitteranno di quest’offerta potranno così ottenere nella loro collezione anche un dorso unico delle carte, decorato con un occhio in movimento.

Primo Aggiornamento:

Due nuove carte sono comparse online: la prima è una carta epica del Cacciatore, chiamata Giant Sandworm, una bestia 8/8 al costo di 8 mana che ogni volta che uccide un servitore può attaccare nuovamente altri servitori nello stesso turno!

Giant-Sandworm

La seconda è stata rivelata in Cina, si tratta di un sette mana leggendario chiamato Hogger, Doom of Elwynn: questo servitore 6/6 evocherà un Gnoll 2/2 ogni volta che verrà attaccato.

Hogger

Restate sintonizzati su queste frequenze, presto arriveranno tante altre news riguardo Hearthstone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.