HITMAN 2 in regalo e il nuovo capitolo in super sconto!!!

La SQUARE ENIX festeggia il quindicesimo anniversario di HITMAN regalando la copia digitale di HITMAN 2 sul proprio sito ufficiale.

 

Ebbene si, in occasione del quindicesimo anniversario di Hitman, la software house giapponese ha deciso di regalare HITMAN 2: SILENT ASSASSIN. Avete tempo fino a domani 29 novembre per riscattare la propria copia gratuita. Basterà andare sul sito europeo di SQUARE ENIX  e dopo aver creato un regolare account, basterà inserire nel carrello il titolo in questione e digitare nell’apposito spazio il codice promozionale “FreeSilentAssassin”. A questo punto la copia digitale sarà vostra e sarete liberi di scaricarla quando meglio credete.

A tutti gli amanti di questo titolo segnaliamo anche il preorder del prossimo capitolo di HITMAN: ENTER A WORLD OF ASSASSINATION ad un prezzo molto vantaggioso (con uno sconto superiore al 30%) su ISTANT GAMING

maxresdefault


Il nuovo e sesto capitolo della saga, previsto per il 16 marzo 2016, mantiene inalterato lo spirito della serie che da sempre carratterizza HITMAN, infatti gli sviluppatori hanno rivelato che il giocatore si troverà di fronte ad affrontare innumerevoli missioni decidendo sul momento sul come farlo.  Non per niente HITMAN è da sempre considerato uno dei titoli più longevi proprio perchè caratterizzato da quest’aspetto dinamico della giocabilità della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.