Hitman: Episodio 5 – Colorado Teaser

HITMAN: Episodio 5 sarà ambientato in Colorado, USA e verrà rilasciato il 27 Settembre 2016! Per il penultimo episodio della Prima Stagione di HITMAN, la missione “Freedom Fighters” non va presa alla leggera. L’Agente 47 dovrà infiltrarsi in una fattoria in Colorado che è stata trasformata in un campo di addestramento militare privato.

Hannes Seifert di Studio Head ha affermato: “Questo è l’episodio centrale di questa stagione, non solo perché 47 dovrà eliminare 4 bersagli. Il giocatore si troverà infatti direttamente in territorio nemico e proprio in questo episodio si verificheranno eventi chiave relativi alla trama“. I bersagli sono Maya Parvati, Sean Rose Ezra, Berg e Penelope Graves.

Per celebrare il lancio, ed in attesa del trailer completo, è stato rilasciato questo teaser trailer:

Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’ Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella trama ed un climax avvincente.

HITMAN inizia con il Prologo e Parigi rilasciati a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’ Episodio 5: Colorado a Settembre. L’episodio finale è comunque previsto (almeno in giappone) entro il 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.