HotS: in arrivo una Mappa Single-lane

Una delle caratteristiche che distingue Heroes of the Storm da altri MOBA è sicuramente la presenza degli obiettivi di mappa. La nuova mappa che arriverà per il gioco elimina tali obiettivi e spinge tutti i giocatori in una singola lane, anziché due o tre. Tuttavia, questa modalità non sarà presente nel matchmaking standard.

La nuova mappa si chiamerà Caverna Perduta (Lost Cavern) e secondo Blizzard “crea un’area di gioco più sintetica focalizzandosi su un unica corsia di teamfight”. L’intento è quello di gettare tutti i giocatori assieme in una zona più piccola in modo da garantire grandi combattimenti di squadra. Questo perché non c’è modo di ritornare con la hearthstone alla zona di spawn, inotre non sarà più possibile rigenerare velocemente salute e mana mentre si è lì. Ciò significa che ci saranno ben poche ragioni per lasciare il combattimento.

hots-lost-cavern

Inoltre, Blizzard afferma che  “Globi di Rigenerazione e cespugli saranno posizionati strategicamente lungo tutto la linea per mantenere gli scontri attivi ed interessanti”.
A differenza delle altre mappe, Lost Cavern non sarà riproducibile in Partita Veloce o altre modalità di gioco standard: sarà disponibile solo tramite la creazione di Partite Personalizzate. Questo rende il tutto un po meno accessibile: l’unico modo di avviare una partita è di creare una lobby ed invitare direttamente gli amici oppure inviare inviti tramite la chat in-game.

Caverna Perduta sarà un contenuto disponibile in Heroes of the Storm, al lancio della prossima patch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.