HotS: Scopri i Nuovi Eroi

In un video rilasciato qualche ora fa, possiamo avere un’anteprima dei nuovi contenuti che verranno introdotti in Heroes of the Storm, ed in particolare ai due personaggi che verranno inseriti prossimamente nel MOBA della Blizzard.

Questa volta la scelta ricade su due eroi tratti rispettivamente dalle pluri-premiate ambientazioni di Warcraft e Diablo. L’anteprima di ciascun personaggio è breve, ma fornisce già qualche idea di cosa possiamo aspettarci. Dal mondo di Warcraft scende in campo lo stregone Gul’dan, che sembra avere un’abilità in grado di incutere “paura” in un area relativamente piccola, mentre dai cieli di  Sanctuarium l’eroe prescelto è Auriel, capace di sferrare un attacco in linea retta che respinge e stordisce gli eroi nemici (solo quando vengono scaraventati contro un muro, simile alla carica su Diablo).

Come per gli altri personaggi, anche per per Gul’dan e Auriel, potremo avere delle skin aggiuntive. Per Li Ming verrà inserita la skin “Striker” che la farà apparire come una giocatrice di pallavolo, con tanto di nuovi effetti per le abilità. Le altre skin includono Mystic Kingdoms Arthas e Spellbreaker Johanna, che renderà l’aspetto del personaggio di Diablo III simile ad un Elfo del Sangue di Warcraft.

Infine, possiamo dare uno sguardo alle nuove cavalcature, come il cavallo dalla pelle rossa “Crimson Hare“, il lupo robotico “Obsidian Cyber Wolf“, e le versioni fiammeggianti del cavallo e dell’Elemental Lizard.

Come da tradizione, questi video non vengono rilasciati tanto prima rispetto il rilascio effettivo dei contenuti, quindi possiamo aspettarci l’arrivo di queste novità sul campo di battaglia fra non molto. Maggiori dettagli sui nuovi personaggi, potrebbero essere condivisi da Blizzard prossimamente. Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.