Infinite Warfare: Doppi xp e Nuova Modalità!

Siete in vena di giocare a Call of Duty: Infinite Warfare questo fine settimana? Ottima occasione per ottenere doppi XP e avere l’opportunità di provare una nuova modalità!

Il primo evento che riguarda un boost all’esperienza del 200% (2x) sarà disponibile fino a Lunedi 16, per il comparto multiplayer testa a testa (non Zombies).

La nuova modalità introdotta, si chiama Epic Gun Game: una variante della modalità di gioco Gun Game, dove ogni uccisione permette di sbloccare una nuova arma più potente; per quanto riguarda Epic Gun Game il discorso è analogo, con la differenza che le armi avranno un livello di rarità Epico. Questa particolare modalità sarà disponibile per una settimana e si concluderà Venerdì 20 gennaio.
Il tweet da cui è stato dato l’annuncio, menziona solo PlayStation 4 e Xbox One, ma la modalità arriverà anche su PC.

Questa non è che l’ultima delle trovate di Infinity Ward, che di fatto ad inizio mese aveva rispolverato per un periodo di tempo limitato anche la modalità “Reinforce”.

La prima espansione a pagamento in programma per Infinite Warfare, Sabotage, uscirà per PlayStation 4 il 31 gennaio e verrà seguita dalle versioni per Xbox One e PC in un secondo tempo. Questo DLC aggiungerà quattro nuove mappe multiplayer e un ‘espansione ambientata negli anni ’90 a tema zombie.

Vuoi lanciarti sul campo di battaglia con i tuoi amici? Qui trovi Infinite Warfare ad un prezzo unico (oltre il 70% di sconto)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.