Injustice 2: Confermata l’uscita per mobile

Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios,  ha confermato oggi su Twitter che sarà rilasciata una versione riadattata di Injustice 2 anche per dispositivi mobili.

Il precedente titolo della serie, Injustice: Gods Among Us è stato accompagnato da un app per iOS e Android, che ha permesso ai giocatori di confrontarsi con un sistema di combattimento touch-based, una versione astratta e riadattata del sistema di combattimento presente nel gioco principale.

TouchArcade riferisce che Injustice 2 per dispositivi mobili è già stato protagonista di un soft-launch nelle Filippine, e comprende una versione notevolmente migliorata del sistema di combattimento basato sul caratteristico sistema Tap & Swipe per touch screen.

Una carrellata di nuovi personaggi sono stati presentati nei trailer rilasciati recentemente per Injustice2, qui invece è possibile consultare la pagina ITunes di Injustice 2 che ne spiega le caratteristiche salienti.

Ti sei perso il primo capitolo della serie per PC God Among US? Qui lo trovi a meno di 4 euro, con oltre l’80% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.