Killing Floor 2: rilasciato il trailer ufficiale

Killing Floor 2-Trailer di Lancio Ufficiale

Killing Floor 2 è finalmente uscito! Sarai in grado di resistere contro l’ondata inarrestabile di Zeds o ci rimetterai la pelle nel tenativo?

In Killing Floor 2, i giocatori scenderanno nell’Europa continentale, dove l’epidemia causata da esperimento fallito di Horzine Biotech si è rapidamente diffusa, paralizzando l’intera Uninone Europea. Appena un mese dopo gli eventi del Killing Floor originale, i cloni sono ovunque e la civiltà è allo sbando; i sistemi di comunicazione hanno fallito, i governi sono crollati e le forze militari sono state eliminate in modo sistematico. I cittadini europei con maggiori capacità di sopravvivenza e autoconservazione che sono riusciti a sopravvivere, sono andati a nascondersi.

Non tutti hanno rinunciato alla speranza anche se … un gruppo formato da civili e mercenari si è riunito per combattere l’epidemia e ha stabilito delle basi operative in tutta Europa: dopo aver monitorato i focolai dell’epidemia, i giocatori potranno scendere nelle zone calde, cariche di Zed per sterminarli!

Per maggiori informazioni, e il 25% di sconto potete visitare la pagina Steam di Killing Floor 2!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.