Lego Worlds: annunciata la data d’uscita

Lego Worlds, il gioco open-ended in stile Minecraft già disponibile per PC tramite Accesso Anticipato su Steam, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Warner Bros oggi ha annunciato oggi che il gioco verrà lanciato il 21 febbraio 2017 per PS4, Xbox One, e PC. La data corrisponde a quella in cui il gioco uscirà dall’Early Access su Steam e vedrà il lancio della versione completa. Il prezzo attuale su Steam è di circa 15 Euro, anche se un prezzo per la versione definitiva per PC e console non è stato menzionato nel comunicato pubblicato oggi. Di seguito il trailer d’annuncio del gioco:

Warner Bros. sta lavorando ad un DLC chiamato Lego Agents, con ulteriori personaggi, veicoli e armi ispirate alla versione “fisica” degli agenti Lego. Questa espansione verrà rilasciata in esclusiva per 90 giorni solo su PS4, dopodiché verrà resa disponibile anche per le altre piattaforme.

Lego Worlds è stato rilasciato nel mese di giugno 2015, senza troppo clamore.  Il gioco sandbox è costituito interamente da mattoncini di Lego, che i giocatori possono manipolare per costruire praticamente tutto quello che vogliono in un contesto open-world generato proceduralmente.

Lego Worlds è stato sviluppato da Traveller’s Tales.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.