Legrand Legacy: un nuovo trailer!

Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds è un nuovo indie che approderà sulla console Nintendo Switch nel 2018. Secondo quanto riportato sull’account ufficiale di Twitter, Semisoft Studios ha in programma il rilascio del gioco sulla console in questione prima della fine dell’anno corrente:

Vista la data d’uscita, non proprio imminente, possiamo nel frattempo farci un idea della realizzazione tecnica del titolo con il trailer di lancio:

Legrand Legacy è un gioco di ruolo tattico a turni ambientato in un mondo caotico dilaniato dalla guerra fra i regni di Fandor e Altea. Il protagonista che andremo ad interpretare sarà Finn, lo schiavo che durante un combattimento in arena, sarà in grado di scatenare un misterioso potere al di fuori del suo controllo. Per quanto riguarda le dinamiche di gioco, il sistema di combattimento a turni proposto ricorda Legend of Dragoon. Dal punto di vista grafico, il gioco combina bellissimi sfondi disegnati a mano con modelli di personaggi altamente dettagliati ed effetti ambientali piacevoli.

A novembre, Semisoft Studios ha annunciato che il gioco sarebbe stato portato su tutte le piattaforme. A differenza della versione per Switch, quelle per PS4 e Xbox One verranno rilasciate nel corso del  2019. Su PC, l’action JRPG ha fatto il suo debutto il 24 gennaio scorso (Piattaforma Steam), con delle recensioni complessivamente positive.

Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.