Lucio entra nell’arena di HOTS

L’ultima patch per il PTR di Heroes of the Storm è stata rilasciata, e comprende una serie di nuovi contenuti per gli appassionati del MOBA di casa Blizzard.

La più grande novità della patch è l’aggiunta di un nuovo eroe: si tratta di Lucio, il roboante supporto brasiliano con il suo amplificatore sonico. Le sue abilità includono un tratto chiamato Wall Ride, che gli permette di muoversi attraverso altre unità, aumentando la sua velocità del 20%, ogni volta che si muove lungo le strutture.

Non si tratta dell’unica somiglianza ai poteri di Lucio in Overwatch. Soundwave (Amplificatore Sonico), Crossfade (Vibrazioni) e Amp It Up (Volume al Massimo) funzionano un po tutte in maniera analoga al sparatutto in prima persona, rispettivamente danneggiando e sbalzando gli eroi in una zona d’attacco a forma di cono, scambiando tra la velocità  di movimento e guarigione aumentata per gli alleati nelle vicinanze, ed aumentando l’efficacia della canzone attiva di Vibrazioni per tre secondi.

Lucio porta in Heroes of the Storm anche la sua ultimate, Barriera Sonora come Abilità Eroica, che fornisce agli alleati vicini un potente scudo che degrada progressivamente nell’arco di sei secondi. L’unica aggiunta ai suoi poteri è Amplificazione Inversa (Reverse Amp), che funziona in modo analogo ad Amp It Up, solo che a differenza di questa, invece di potenziare gli alleati vicini fa l’opposto sui nemici nelle vicinanze, rallentandoli o danneggiandoli per un periodo di quattro secondi.

La patch aggiunge anche una nuova missione, che richiede ai giocatori di completare 15 partite assieme ad un amico utilizzando un eroe Warcraft, valida a partire da oggi e che durerà fino al 14 marzo. Questa missione, per quanto visibile, non sarà attiva finchè non verrà rilasciata la versione definitiva sui server ufficiali di gioco. I giocatori che riusciranno a completare l’incarico riceveranno la cavalcatura Primal Flamesaber in World of Warcraft, un StimPack da 10 giorni  e la cavalcatura Flames of Judgement Charger per Heroes of the Storm.

Per gli ulteriori contenuti aggiunti dall’aggiornamento potete controllare le patch notes complete su battle.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.