MAFIA 3: nuovo gameplay di 12minuti!

2K GAMES  ha pubblicato un gameplay di 12 minuti su MAFIA 3, cattiveria pura in quel che vuole essere un action game.

 

Dopo un lungo periodo di silenzio la software house 2K GAMES ritorna a far parlare di MAFIA 3 pubblicandone un gameplay, in cui il creative director HADEN BLACKMAN ne spiega alcuni aspetti e dettagli che andranno a caratterizzate l’esordio di questo titolo sulla nuova generazione di consolle.

mafia3img-1438727499285

Ambientato nella New Orleans del 1968, vedremo Lincoln Clay nei panni del protagonista, un orfano che al ritorno dal vietnam decide di intraprendere la strada della criminalità. Strada che porterà il caro Lincoln a intraprendere una vera e propria campagna di vendetta su cui ruota l’intera trama del gioco stesso. Detto questo molti potrebbero affiancare MAFIA 3 paragonandolo a Grand Theft Auto, ma in realtà questo titolo punta molto di più a voler sembrare un film d’azione, con scontri a fuoco frenetici, dinamici e quindi pieni di possibilità grazie agli NPC che reagiranno in maniera differente in base a dove verranno colpiti.

Eccovi il video in questione con commento in italiano dei ragazzi di IGN Italia:

Indubbiamente molta importanza è stata data al comparto grafico e sonoro. Graficamente parlando il titolo appare già ad un buon punto, nonostante nel video si vedano immagini estrapolate da un’edizione pre-alpha. Tutto questo assieme ad una colonna sonora studiata alla perfezione immerge il giocatore direttamente nelle atmosfere caratteristiche della New Orleans del 1968.

MAFIA 3 dovrebbe vedere la luce nel corso del 2016 su tutte le classiche piattaforme: PC, PLAY STATION e XBOX ONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.