MAFIA III: nuove gare e vetture personalizzate!

Hangar 13 ha rilasciando un update per il suo ultimo capitolo MAFIA III. Sono passati quasi due mesi dal lancio di MAFIA III e il successo tra gli amanti del genere è ormai cosa risaputa. Continuando su questa scia Hangar 13 ha da poco rilasciato un importante aggiornamento che introduce ben 12 nuove gare automobilistiche sparse per New Bordeaux e accessibili tramite i Race Markets. Portando a termine tutte e 12 le gare con una vittoria, sarà possibile ottenere un’auto del tutto esclusiva: la Griffin Marauder. Inoltre ora i giocatori di MAFIA III potranno finalmente rendere uniche le auto di Lincol con oltre 50 tipi di accessori del tutto nuovi tra cui cerchioni, scarichi ed esclusive decalcomanie.

1478355488_mafia-iii-patch-60fps

L’aggiornamento va ad arricchire anche “l’armadio” dell’indiscusso protagonista Lincol Clay, con l’introduzione di due nuovi completi Bad,Bad Mr.Burke e On The Prowl. Infine tutti i giocatori che collegheranno Mafia III al proprio account My2K, riceveranno un ulteriore completo extra e una pistola esclusiva.

Il download di questi nuovi contenuti è in forma totalmente gratuita sia su PC che su le consolle di nuova generazione. Il team di sviluppo ha comunque dichiarato che nel corso dell’ormai prossimo 2017, arriveranno altri nuovi update che andranno ad arricchire ancor maggiormente il sistema di personalizzazione delle vetture.

Vi ricordiamo che potrete trovare MAFIA III dai nostri amici di ISTANT GAMING con un’incredibile sconto di oltre il 75%!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.