Mercato degli item su Rocket League

Il prossimo aggiornamento di Rocket League introdurrà un sistema di Trade-in, oltre a nuovi oggetti rari e molto rari. Psyonix ha annunciato le due nuove funzioni in un post sul blog, in cui ha anche rivelato che lo scambio di oggetti fra giocatore-e-giocatore verrà inserito in un secondo momento. Di seguito trovate come si potranno scambiare cinque oggetti della stessa rarità per uno di un livello superiore.

Alcuni giocatori potrebbero aver notato di aver ricevuto, come ricompensa, più volte lo stesso oggetto (topper, antenna). Non è chiaro il motivo per cui ciò si sia verificato, ma presto i giocatori potranno scambiare questi oggetti con altri di maggiore rarità. Ad esempio, da quando l’aggiornamento di giugno sarà disponibile, si potranno commerciare cinque oggetti non comuni per riceverne uno raro – come potete vedere nell’immagine qui sotto. Sarete in grado di accedere a questo menu direttamente dalla schermata “gestione inventario”.

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Alcuni oggetti potrebbero risultare più preziosi quando il sistema di trading sarà implementato in Rocket League. Psyonix afferma che il sistema di Trade-In è stato progettato per permettere ai giocatori di sbarazzarsi di oggetti che non desiderano, anche se potrebbe essere utile tenerne alcuni per quando sarà disponibile lo scambio fra giocatori.

L’aggiornamento di giugno introduce anche nuovi elementi rari e molto rari. Alcuni di questi sono ispirati al tema del Psyonix “meta”, che sarà annunciato entro questa settimana, mentre altri comprendono Adesivi e Scie di Boost.

Psyonix aggiunto che farà un altra grande rivelazione circa l’aggiornamento di giugno entro questa settimana. Non è chiaro se ci saranno più informazioni solo riguardo il “tema ‘meta’”.

L’aggiornamento di giugno inserirà inoltre differenti pattern di colore: delle versioni speciali degli oggetti che potranno, una volta sbloccati, assegnare un colore specifico. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge oggetti certificati, che tracciano delle statistiche specifiche, come “goal lungo” e che vengono sbloccati man mano che si raggiungono dei specifici obbiettivi.

Rocket League ha già superato l’incredibile cifra di 16 milioni di giocatori lo scorso fine settimana.

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