Metal Gear Solid: Patch 1.02

Konami ha annunciato l’uscita del nuovo DLC per la modalità Online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In un tweet, lo sviluppatore ha dichiarato che in futuro verranno reinserite anche delle mappe presenti nelle versioni precedenti del gioco, la Modalità Sopravvivenza e altro ancora. Maggiori dettagli su questo argomento saranno annunciati in seguito.

Inoltre, Konami ha rilasciato l’aggiornamento MGO 1.02, che rende più facile salire di livello (la quantità di XP è stata ridotta per ogni livello) e cambia le statistiche di alcuni oggetti. In particolare, l’aggiornamento potenzia il raggio di knock back del fucile a pompa. Inoltre, per le mitragliatrici e la pistola SERVAL AMR-7, la velocità di estrazione è stata ridotta.

Sono stati apportati cambiamenti anche alla Stun Grenade. “Nella versione 1.01, anche se non si era di fronte al punto dell’esplosione c’era la possibilità di trovarsi temporaneamente accecati a causa del flash, ma nella versione 1.02, finché si guarda in direzioni differenti, questo non accadrà più” (Cit.Konami).

Qui trovate tutti i  dettagli della patch 

In un futuro aggiornamento saranno anche apportati cambiamenti al sistema di “revive” dei personaggi. Konami ha annunciato che “Nelle precedenti versioni, bastava uno sforzo minimo per svegliare gli alleati messi fuori combattimento. Ascoltando il feedback della community, stiamo elaborando un sistema che richieda uno sforzo maggiore, in modo da rendere il tutto
decisamente più rischioso”.
Konami ha in programma anche l’introduzione della T-Shirt MGO nel gioco attraverso un altro aggiornamento che sarà personalizzabile con diversi colori e pattern.

Non hai questo titolo in libreria? Puoi acquistarlo con il 44% di sconto su Instant Gaming

Continua a seguirci per le prossime novità su Metal Gear Solid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.