Minecraft: Trailer del DLC Chinese Mythology

Alla Minecon, la convention annuale di Minecraft che si sta tenendo in California, sono state svelate delle grandi novità riguardo il gioco! Sicuramente gli appassionati del genere saranno felici di sapere che è stato rivelato il prossimo DLC chiamato Chinese Mythology.

In uscita il 4 ottobre, l’add-on introdurrà un mondo nuovo di zecca. Secondo fonti ufficiali, i giocatori potranno “passeggiare per le strade di un’antica città, ammirare i draghi che vivono sulle cime di alte montagne, contemplare le [loro] opere all’interno di un monastero mitologico oppure semplicemente camminare attraverso i campi per scoprire i mob che popolano l’antica Cina”.

Il Chinese Mythology Mash-Up Pack aggiunge 41 nuove skin e 13 tracce musicali a tema. Con il DLC, viene introdotta anche una mappa per il mini-gioco Minecraft Battle, che ha debuttato nel mese di giugno. “State solo attenti ai draghi!” ha detto Microsoft. L’espansione sarà disponibile al prezzo di 5$ su tutte le console.

Il 4 ottobre debutterà inoltre un aggiornamento gratuito di Minecraft, disponibile per tutte le versioni console, che aggiungerà i seguenti contenuti:

  • Nuovo mob: troverete gli orsi polari (e i loro piccoli!) a vagabondare nei reami gelati;
  • Nuovi oggetti: coltivazione di barbabietole e possibilità di alimentarsi con qualche sana zuppa di barbabietole;
  • Stendardo: possibilità di creare belle bandiere da appendere nelle vostre basi;
  • Generazione di nuovo terreno: Troverete igloo nelle regioni artiche, fossili sepolti sottoterra e diversi sentieri e materiali;
  • Nuovi blocchi: verranno messi a disposizione nuovi materiali per la costruzione, fra cui blocchi di ghiaccio e magma, viottoli d’erba, blocchi d’ossa e altri ancora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.