Mordheim: oggi il lancio su Console!

Dopo aver conquistato un gran numero di giocatori su PC con il suo gameplay brutale e tattico, Mordheim: City of the Damned è da oggi disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del primo adattamento del classico gioco a turni creato da Games Workshop, in cui si dovrà condurre la propria banda di personaggi in scontri sanguinosi e mortali. Il gioco mescola elementi RPG, combattimento tattico ed un complesso sistema di personalizzazione delle unità in un’ambientazione oscura e dominata dal caos, in cui solo i più forti potranno sopravvivere.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio per Console:

Mordheim: City of the Damned si svolge durante un conflitto cupo dove fazioni, imperi e mercenari combattono per delle gemme, chiamate Wyrdstone (Malapietra), residui dello schianto di una cometa che ha distrutto la depravata città di Mordheim. Dovrete prendere il comando della vostra banda per assaltare le rovine e combattere gli schieramenti rivali, evitando mostri abominevoli e cercando di raccogliere i frammenti di Wyrdstone. Ogni decisione sarà cruciale e porterà a delle conseguenze: le vostre reclute potrebbero incontrare una prematura morte o subire lesioni invalidanti permanenti come la perdita di un braccio o di un occhio.

Il gioco include una campagna completa per ciascuna delle quattro fazioni (Warband): i Mercenari umani, le Sorelle Sigmarite, gli Skaven del Clan Eshin ed il culto dei Posseduti.

Mordheim: City of the Damned è stato rilasciato oggi per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è già disponibile su piattaforma PC (qui potete trovarlo con quasi il 70% di sconto rispetto al prezzo ufficiale su Steam!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.