Naruto Online sbarca in Occidente!

L’editore Oasis Games ha annunciato che da oggi il MMORPG “Naruto Online” sarà disponibile su PC anche per le regioni Occidentali. Il gioco verrà rilasciato il 20 luglio sotto licenza ufficiale di Bandai Namco Entertainment.

Naruto Online seguirà fedelmente la trama dell’anime (tratto dall’omonimo manga), ripercorrendo tutte le serie TV, anche se non si sa ancora se coprirà gli eventi di Boruto: Naruto The Movie. I giocatori saranno in grado di immedesimarsi nel ruolo di uno dei cinque nuovi personaggi, ognuno dei quali sarà rappresentato da un elemento: terra, acqua, fuoco, vento o fulmine.

Lo stile di combattimento sarà strutturato a turni, ed i giocatori saranno in grado di reclutare i personaggi dell’universo di Naruto e combattere insieme a loro. I Ninja della squadra di un giocatore potranno essere abbinati tra loro utilizzando il sistema di Bonds-Naruto, che potrà aumentare notevolmente le capacità di combattimento della squadra e sprigionare nuove combo.

Ecco alcune screenshots estrapolate dal gioco:

3093787-naruto+online_battlesetup
3093788-naruto+online_home3093789-naruto+online_mission13093790-naruto+online_mission23093792-naruto+online_teamsetup

I personaggi saranno interpretati dai doppiatori originali della serie; in questo MMORPG potrete visitare tutti i luoghi iconici dell’anime Naruto, come il villaggio nascosto nella sabbia.

Sarà possibile affrontare Dungeon in modalità Single e Multi-player, mentre sarà possible lanciarsi in scontri contro i boss su larga scala.

E’ possibile iscriversi per partecipare presso il sito ufficale: Naruto Online

Segui StreamEat anche su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.