No Man’s Sky: pronta la prima grande Patch

No Man’s Sky verrà lanciato la prossima settimana, e l’hype sta raggiungendo livelli inauditi! Ma lo sviluppatore Hello Games sembra stia ancora lavorando sul gioco: c’è infatti un aggiornamento sullo stato dei lavori, e sembra che verranno introdotte modifiche decisamente corpose.

Su Twitter, Sean Murray ha affermato che il team sta attualmente completando la prima grande patch per il gioco, e questa non sembra riguardare correzioni di bug e stabilità. Murray ha scritto: “5 del mattino a Hello Games. Stiamo perfezionando il primo aggiornamento che ci ha impegnato per un mese di lavoro: comprenderà un sacco di nuove caratteristiche, contenuti e alcuni bilanciamenti”.

Tutto ciò è incoraggiante, in quanto suggerisce che lo sviluppatore possa aggiungere nuovi contenuti gratuiti per il gioco in futuro. Murray, inoltre, non ha ancora dichiarato quando verrà rilasciato questo aggiornamento – considerando che è quasi finito, lo studio potrebbe decidere di applicare questa patch fin dal giorno di uscita del gioco.

29cSq2l

No Man’s Sky verrà lanciato il 9 agosto per PS4 e PC, ma recentemente qualcuno è riuscito a ottenere una copia pirata. Si tratta di Daymeeuhn che, in un lungo post su Reddit, ha rivelato che è già riuscito a completare l’obiettivo generale del gioco: sostiene di aver “battuto” il gioco in circa 35 ore senza aver utilizzato exploits. Considerando che lo sviluppatore,  Hello Games, aveva previsto tra le 40 e le 100 ore per raggiungere il centro, alcuni fan sono preoccupati e confusi. Tuttavia, Daymeeuhn ha anche messo in chiaro che questo non significa necessariamente finire il gioco, ma solo che è riuscito a raggiungere il centro: “c’è apparentemente ancora molto da fare in No Man’s Sky, dall’aggiornare la propria astronave all’esplorare i pianeti per puro divertimento”Daymeeuhn aveva precedentemente pubblicato dei video su Daily Motion, in cui dava dimostrazione delle funzionalità e del gameplay del gioco.

Durante l’attesa di mettere le mani sul gioco, potete dare un’occhiata all’articolo alle dimensioni titalinche dell’Universo di No Man’s Sky, oppure dare uno sguardo ai trailer ufficiali finora rilasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.