No Man’s Sky: su PC uscirà 3gg dopo

Nelle ultime settimane, c’è stata un po di confusione riguardo la data di uscita di No Man’s Sky per PC. In particolare, molti utenti hanno notato una discrepanza tra la data di uscita presente sul sito web di Hello Games e la data pubblicata nella pagina Steam del gioco. Hello Games ha finalmente dato una risposta in merito, confermando che la versione PC verrà rilasciata tre giorni dopo, il 12 agosto.

Originariamente il lancio negli Stati Uniti era previsto per il 9 agosto assieme alla versione PS4, ma oggi il fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha confermato su Twitter il ritardo: “Il rilascio della versione PC di No Man’s Sky sarà globale e la data di uscita sarà il 12 agosto in tutto il mondo. E’ importante partire con il piede giusto ed uscire con la migliore versione possibile”.

In un successivo Tweet, ha fornito alcune spiegazioni sul motivo di questa scelta. Ha scritto: “Pensiamo che il rilascio della versione PC in tutto il mondo contemporaneamente sia la miglior scelta per gli utenti su questa piattaforma, considerando l’uscita sfalsata per PS4”.

Su StreamEat faremo una diretta live dedicata a questo meraviglioso gioco, quindi, continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.