No Man’s Sky: un fan acquista una copia illegale e posta i video

No Man’s Sky è uno dei giochi più attesi dell’anno e, salvo imprevisti dell’ultimo momento, sarà lanciato il 9 agosto su piattaforme PS4 e PC. Ma un fan ha messo le mani sul gioco in anticipo, e ha iniziato la pubblicazione di video on-line.

Daymeeuhn (questo è il suo nome utente), a quanto pare ha acquistato una copia PS4 illegale del gioco per una somma davvero grossa – secondo un post su Reddit, ha speso $ 1250 per la possibilità di giocare in anticipo. Ha anche iniziato a pubblicare i video del gioco su Daily Motion.

Questo non è sicuramente quello che Sony o Hello Games avrebbero voluto, ed infatti pare che Sony stia tentando di ottenere la rimozione dei video da Daily Motion. Inoltre, Sean Murray di Hello Games ha chiesto ai fan su Twitter di non guardare i video, dicendo: “Abbiamo passato anni a riempire No Man’s Sky di sorprese, sarebbe un peccato proprio per voi perdere tutto il piacere di giocare il tutto in prima persona”.

2981138-bluespace_1445969590

Proprio ieri sera i video sul gameplay, a seguito della segnalazione di Sony, sono stati rimossi ed è rimasto esclusivamente l’unpack del cd che potete vedere qui.

Dopo che Daily Motion ha cancellato i suoi video, Daymeeuhn ha inviato un aggiornamento a Reddit dicendo che non pubblicherà nessun altro contenuto inerente a No Man’s Sky. «Questa è la fine delle mie pubblicazioni”, ha detto. “Non voglio essere il ragazzo che ha rovinato tutto spolierando i contenuti del gioco ed avere problemi di sorta con Sony ed Hello Games: desidero solo lasciare le cose come stanno!”

Durante l’attesa per l’uscita del gioco il 9 agosto potete dare un’occhio all’articolo: No Man’s Sky: l’universo infinito? Ecco i numeri… oppure vedere i video trailer sulle funzionalità del gioco rilasciati ufficialmente in questo articolo: Nuovo trailer sul Trading.

Buon divertimento a tutti e ci si vede online il 9 agosto! 😉

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.