No Man’s Sky uscirà ad Agosto

Confermate le voci di corridoio che parlavano di un ritardo nell’uscita di No Man’s Sky. Hello Games ha annunciato stasera che No Man’s Sky non verrà lanciato a giugno come previsto in precedenza.

Il lancio del gioco su PlayStation 4 e PC sarà ritardato al mese di agosto, ha annunciato il fondatore di HelloGames, Sean Murrayin in un post su PlayStation Blog.

Nel post, Murray ha dichiarato che lo sviluppo di No Man’s Sky sta procedendo per il meglio, ma afferma che alcuni “momenti chiave” necessitano di  più smalto per raggiungere gli standard qualitativi desiderati dallo sviluppatore.

“Ho dovuto fare la scelta difficile di ritardare il gioco di alcune settimane per poter offrire qualcosa di veramente speciale”, ha detto.

La data prevista per il rilascio di No Man’s Sky è ora pianificata per il 9 agosto in Nord America, il 10 agosto in Europa e il 12 agosto nel Regno Unito.

3016555-creatures_1456760254

“Siamo consapevoli che questa notizia sia deludente. Fare questo gioco è una delle cose più difficili che abbia mai fatto in vita mia, ma, giunti a questo punto, siamo pronti a fare le scelte difficili per farlo bene”, ha spiegato Murray .

“L’universo di No Man’s Sky è incredibilmente vasto. Più di quanto si possa immaginare. Questo è un genere di gioco che non è mai stato realizzato prima, inoltre sviluppato da un piccolo team, che ha generato grande attesa fra i gamers”, ha aggiunto.

Se non hai ancora sentito parlare di No Man’s Sky ti lascio al trailer ufficiale:

Desideri aggiungere questo interessante titolo alla tua collezione? Qui puoi fare il preordine di No Man’s Sky con il 20% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.