Overwatch: abbiamo una data!

Sei pronto ad avventurarti nella nuova creazione della Blizzard: Overwatch? Finalmente abbiamo una data. Uscirà il 24 maggio per Xbox One, PS4, e PC, secondo un annuncio che è apparso brevemente su IGN. Anche se l’annuncio per l’fps a squadre è stato rimosso, alcune immagini sono state catturate e pubblicate su Reddit. Oltre alla data di uscita, la campagna pubblicitaria promette anche la possibilità di un accesso anticipato alla open beta, a partire dal 3 maggio, per coloro che avranno fatto il preorder.

Blizzard, in precedenza, aveva dichiarato il lancio di Overwatch nel 2016, ma non aveva fornito ufficialmente una data di uscita precisa.

Overwatch Reaper

Overwatch è stato inizialmente presentato come gioco per PC, ma nel novembre 2015 Blizzard ha annunciato la disponibilità del titolo anche  per Xbox One e PS4. Il gioco non sarà free-to-play e non offrirà la possibilità di cross-platform tra PC e console a causa (specifica Blizzard) dei vantaggi che avrebbero i giocatori con mouse e tastiera.

Tutte le mappe ed i personaggi che verranno rilasciati per Overwatch dopo il lancio saranno gratuiti, stando alle affermazioni del direttore di gioco Jeff Kaplan.

E tu che ne pensi di questo nuovo progetto in arrivo? Sarai anche tu uno degli Eroi di questo Universo? Puoi trovare qui un’offerta con oltre il 35% di sconto sul preorder di Overwatch!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.