Sei pronto ad avventurarti nella nuova creazione della Blizzard: Overwatch? Finalmente abbiamo una data. Uscirà il 24 maggio per Xbox One, PS4, e PC, secondo un annuncio che è apparso brevemente su IGN. Anche se l’annuncio per l’fps a squadre è stato rimosso, alcune immagini sono state catturate e pubblicate su Reddit. Oltre alla data di uscita, la campagna pubblicitaria promette anche la possibilità di un accesso anticipato alla open beta, a partire dal 3 maggio, per coloro che avranno fatto il preorder.
Blizzard, in precedenza, aveva dichiarato il lancio di Overwatch nel 2016, ma non aveva fornito ufficialmente una data di uscita precisa.
Overwatch è stato inizialmente presentato come gioco per PC, ma nel novembre 2015 Blizzard ha annunciato la disponibilità del titolo anche per Xbox One e PS4. Il gioco non sarà free-to-play e non offrirà la possibilità di cross-platform tra PC e console a causa (specifica Blizzard) dei vantaggi che avrebbero i giocatori con mouse e tastiera.
Tutte le mappe ed i personaggi che verranno rilasciati per Overwatch dopo il lancio saranno gratuiti, stando alle affermazioni del direttore di gioco Jeff Kaplan.
E tu che ne pensi di questo nuovo progetto in arrivo? Sarai anche tu uno degli Eroi di questo Universo? Puoi trovare qui un’offerta con oltre il 35% di sconto sul preorder di Overwatch!