Overwatch: cambiamenti in arrivo per Symmetra

Jeff Kaplan, direttore di Overwatch, ha affermato che il team di sviluppo sta lavorando per migliorare Symmetra, un eroe che è letteralmente sceso ai minimi storici nell’apprezzamento dei giocatori. Secondo Kaplan, il personaggio di supporto è “uno degli eroi meno giocati” a causa delle sue abilità molto situazionali.

Parlando a Business Insider, Kaplan ha detto che “le modifiche al personaggio sono sicuramente sulla lista di modifiche da apportare a breve termine, ma sono dell’idea che per Symmetra ci sarà da aspettare almeno fino a novembre.

“Sai, Symmetra è un eroe davvero interessante di cui parlare”, ha detto “si tratta di un personaggio molto efficacie in certe situazioni come la difesa di un punto ma, una volta che questo è stato conquistato dalla squadra avversaria, di norma i giocatori cambiano Symmetra in favore di qualche personaggio più performante nel prosieguo della battaglia. Questo, chiaramente, impatta in maniera negativa sui tempi di gioco effettivi dell’Eroe.

La natura situazionale di Symmetra è qualcosa che Kaplan afferma “non essere molto apprezzata” da Blizzard, ragione per la quale si sta studiando ad un riadattamento del personaggio.

Non si parla ancora di dettagli e abilità che verranno modificate: “Non alcuna informazione specifica da fornirvi al momento, in quanto il tutto è ancora in fase di elaborazione. Credo che tali modifiche verranno alla luce quantomeno a novembre, perché prima desideriamo fare un po’ di test interniA differenza delle piccole modifiche, come la riduzione dei tempi di attivazione della final di Junkrat nel PTR, hanno apportato un miglioramento al bilanciamento del gioco, crediamo che per Symmetra ci sia bisogno di una discussione più approfondita e la necessità di fare molte prove interne prima di rilasciare un aggiornamento”.

E voi che ne pensate? Siete fan di questo Eroe o lo conoscete solo perché fa parte del roster di personaggi disponibili? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.