Overwatch: in arrivo i forzieri di Halloween!

AGGIORNAMENTO: i Forzieri sono disponibili già da oggi 11/10!

forzieri-halloween

Come nel caso delle Olimpiadi estive di quest’anno, in Overwatch verranno introdotti nuovi elementi tematici in occasione di Halloween, con l’inserimento di forzieri speciali; nonostante Blizzard non abbia ancora fatto un annuncio ufficiale, l’inserimento dei nuovi gadget per un evento come questo, sembra un scelta naturale.

ninja-cyborg

Dopo al leak comparso su reddit, oggi è emersa un’ulteriore prova che le Loot Box di Halloween arriveranno presto su Overwatch: dopo alle informazioni trapelate dall’Xbox Store, che hanno rivelato l’inserimento di nuovi elementi tematici ispirati ad Halloween nei Forzieri Stagionali, anche Sony ha dato conferma della loro esistenza. In un articolo presente nel blog europeo di PlayStation c’è elenco dei nuovi arrivi sul PlayStation Store di questa settimana, fra cui in elenco compaiono anche gli “Halloween Loot Box”, disponibili a partire da Mercoledì, 12 Ottobre (disponibili per l’acquisto in quantità di 2, 5, 11, e 24).

3139430-overwatch

Non vengono forniti ulteriori dettagli, ma questo rafforza la veridicità dell’informazione trapelata dall’Xbox Store, secondo cui, i Forzieri includeranno nuove skin, highlights, emote, pose vittoriose, battute audio e icone giocatore. Il sistema per ottenere questi forzieri particolari funzionerà presumibilmente come per quelli offerti in occasione delle Olimpiadi nel mese di Agosto.

Con le Loot Box in arrivo domani su PSN, il lancio della manifestazione di Halloween dovrebbe essere imminente. Non sappiamo ancora esattamente i dettagli di ciò che verrà introdotto, in primis, se ci sarà una modalità speciale per l’occasione, ma ulteriori dettagli dovrebbero arrivare a breve. Stay Tuned!

Non ti sei ancora avventurato nel folle mondo di Overwatch? qui puoi acquistarlo con il 40% di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.