OVERWATCH Leaks: c’è aria di nuove mappe!

Jeff Kaplan ha rivelato alcune novità che delizieranno tutti gli appassionati di OVERWATCH!

Kaplan, game director di Overwatch, ha spesso rilasciato dichiarazioni sugli sviluppi futuri di questo titolo: negli ultimi giorni, parlando sulla piattaforma KOTAKU ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando a dei contenuti definiti addirittura folli!

Le nuove modalità sono sempre state una priorità. Ci stiamo lavorando sopra e abbiamo a disposizione una serie di strumenti davvero fantastici che ci permettono di creare dei prototipi per nuove modalità molto velocemente, anche se il lavoro non è semplicissimo.

Abbiamo sempre posto grande attenzione sugli eroi: il gioco è incentrato su loro e non abbiamo mai voluto rischiare di metterli in ombra con una modalità. Naturalmente ci piace concentrarci su modalità in cui è fondamentale il gioco di squadra, non vogliamo che diventi un gioco per lupi solitari.

Abbiamo molte idee e penso che i contenuti a cui stiamo lavorando lasceranno a bocca aperta i giocatori; inoltre credo che queste novità arriveranno molto prima di quanto vi aspettiate! Penso che sarà qualcosa che farà dire alle persone: Wow non mi aspettavo questo da Overwatch.overwatch

In contemporanea su Reddit, alcuni tra i fans più sfegatati del gioco hanno ricavato delle informazioni nascoste tra i file del PTR di Overwatch, scoprendo alcuni setting di potenziali nuove mappe: si tratta di un castello in Germania, una mappa in Corea, una mappa sottomarina e addirittura un’ambientazione lunare.

Voi che ne pensate? Diteci la vostra sulle parole di Kaplan e su queste possibili nuove mappe in arrivo!

Non ti sei ancora lanciato nell’affascinante mondo di Overwatch? Hai l’occasione di risparmiare oltre il 30% sul prezzo di listino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.