Overwatch: un nuovo evento in arrivo?

Sulla base di alcune battute audio scoperte recentemente sul PTR, il prossimo Evento Stagionale su Overwatch potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Su Reddit, l’utente akhanubis ha condiviso dei file che sono stati introdotti nell’ultimo aggiornamento del PTR, contenenti alcune linee vocali che verranno probabilmente introdotte nel gioco in futuro (non sono tutte confermate come nuove, ma molte sembrano esserlo). Due, in particolare, suggeriscono che Blizzard proporrà un evento speciale per il giorno di San Valentino, in quanto si sentono Mercy e Genji mentre si donano l’un l’altro dei cioccolatini. È possibile ascoltare le battute audio qui.

13649220_173443749727660_1647447277_n

Finora Blizzard ha proposto tre eventi speciali su Overwatch: le Olimpiadi (iniziate nel mese di agosto), Halloween (ottobre) e Natale (dicembre). Voci riguardo l’evento di Natale erano, anche in questo caso, trapelate grazie a dei dataminers che trovarono, prima della release ufficiale, quella che di fatto è divenuta la colonna sonora a tema natalizio nei menu nel periodo delle festività invernali.

Blizzard non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale su nuovi eventi a tema o contenuti speciali, ma ha messo in chiaro che ce ne saranno di nuovi nel futuro del gioco.

L’inizio di questo mese, ha visto il debutto della nuova mappa Oasi su tutte le piattaforme. L’aggiornamento PTR, che include le battute audio di San Valentino è stato introdotto ancora più recentemente, con un depotenziamento a Roadhog e D.Va, fra le altre modifiche. Questi cambiamenti e bilanciamenti, trattandosi del Reame Pubblico di Testsono ancora in fase di analisi: se disponete della versione PC e siete interessati ad assaggiare le novità in anteprima, potete scaricare il client dove la patch è già disponibile. Attualmente non abbiamo ancora una data ufficiale di quando, le modifiche introdotte nel PTR, verranno rilasciate nella versione ufficiale.

Se non hai ancora acquistato Overwatch, puoi trovarlo qui con il oltre il 40% di sconto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.