OVERWATCH: una sorpresa per i “BULLI”

Blizzard implementa una funzione automatica che trasforma un messaggio di scherno in frasi imbarazzanti.

I classici messaggi di scherno post-vittoria sono oramai un classico all’interno di titoli a sfondo competitivo come OVERWATCH. Per ovviare in modo del tutto originale a questa discutibile usanza secondo Eurogamer.net gli sviluppatori della Blizzard stanno testando, tra le varie novità che andranno a comporre la prossima patch, una funzione molto curiosa.

overwatch_pc-9922

In pratica, vi sarà già capitato di leggere nella chat la frase “GG EZ“, ebbene trattasi di una presa in giro nei confronti dei sconfitti, Sarebbe come dire “troppo facile, siete degli scarsoni!”. Qui entra in gioco questa nuova funzione del tutto automatica che andrà a sostituire il GG EZ con alcune frasi decisamente molto più simpatiche che andranno a discapito del bulletto di turno.

Ecco qui alcuni esempi citati direttamente dagli sviluppatori:

  • mi sento piccolo, molto piccolo..per favore stringimi..
  • è passata l’ora della nanna…per favore non ditelo a mia mamma!
  • dai, mamma! sono un’altra partita. ops ho sbagliato..
  • ho davvero bisogno di un abbraccio
  • sto lottando con alcuni problemi di insicurezza nella mia vita ma grazie per aver giocato con me
  • sto cercando di essere una persona migliore. è difficile ma ci sto provando ragazzi

Che ne pensate di questa iniziativa? Siete tra coloro che si divertono a punzecchiare gli avversari sconfitti o tra quelli che rideranno leggendo le sistematiche vittime di questa nuova trovata della Blizzard? Fatecelo sapere!

Non ti sei ancora lanciato nell’affascinante mondo di Overwatch? Hai l’occasione di risparmiare il 40% sul prezzo di listino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.