Paragon: con le Patch Notes v.34 viene introdotta la Deathcam!

“Aggiornamento settimanale di Paragon, siamo arrivati alla patch v.34 che introduce: nuova Deathcam per rivedere come siete morti in tempo reale, nuove skin e aggiornamento di quelle già esistenti, oltre a delle migliorie apportate alla modalità replay! Come sempre pacchetto settimanale ed info sulla nuova mappa: è la volta del Mid Laner e di quanto sarà importante in Monolith. In attesa del reveal ufficiale si inizia ad intravedere il prossimo eroe!!!

Ed ecco come di consueto, le patch notes ufficiali rilasciate da Epic:

Benvenuti alla nostra nuova release v.34! In questo aggiornamento introduciamo la DeathCam, nuovi aspetti e nuovi modi per agevolare i nuovi giocatori, e gli effetti di Steel giorno del giudizio vengono aggiornati.

DeathCam/Replay
Con l’aggiornamento v.34 potrete finalmente vedere la vita scorrervi davanti agli occhi con la nuova funzione DeathCam. La funzione DeathCam vi aiuterà a capire quali abilità hanno usato i giocatori avversari per portarvi alla morte. È uno strumento di apprendimento che potete usare per visualizzare meglio le informazioni presentate dal riepilogo morte. Se volete disattivare questa funzione, c’è un’opzione nel menu.

Con questo aggiornamento avrete anche la possibilità di vedere la sala sorteggio nei replay. Questa aggiunta dovrebbe aiutare a preparare le squadre per la partita o rivedere gli abbinamenti prima che inizi la partita. Sono informazioni fondamentali per avere più contesto su una partita da studiare!

Aggiornamento Steel giorno del giudizio + aspetti
Recentemente abbiamo pubblicato Steel giorno del giudizio, il nostro primo aspetto di livello 3. Tuttavia, il nostro team ha pensato che non fosse all’altezza dello splendore di livello 3 che è Gideon corrente profonda. perciò abbiamo aggiornato gli effetti per rendere ancora più spettacolare un Colpo di scudo su 5 bersagli.

Se vi piacciono i trofei di guerra, poi, in questo aggiornamento abbiamo introdotto l’aspetto Khaimera pelliccia di Grux (livello 2). Se non vedete l’ora che arrivi l’inverno, avete a disposizione anche l’aspetto Dekker gelo artico (livello 1).

Paragon%2Fblog%2Fv34-release-notes%2Fkhaimera_gruxpelt-1920x1080-72ebf87e9f80e8d88c71cd84255fe8ad988c0630

Paragon%2Fblog%2Fv34-release-notes%2Fdekker_arcticfrost-1920x1080-00356098f78a865f866a78f87423bb02552a2e24

Anello d’avvertimento
Per aiutare i giocatori a capire come funziona la reazione delle torri abbiamo introdotto gli anelli d’avvertimento, che indicano quando è sicuro attaccare la torre (verde con minion) e quando non lo è (rosso senza minion).

Nuova mappa (Monolith)
Nelle ultime settimane abbiamo iniziato a parlare di Monolith, la nuova mappa a cui stiamo lavorando. Non vediamo l’ora di mettere Monolith nelle mani della community, cosa che avverrà il prima possibile. Per ora, ecco gli aggiornamenti che vi abbiamo dato settimana per settimana.

Note di release – V.34

MODIFICHE GENERALI

  • Aggiunto supporto per PS4™ Pro
    • Erba/fogliame extra.
    • Effetti volumetrici (colonne di luce, nebbia extra alla base, ecc).
    • HLOD e distanza visiva aumentate.
    • Riflessi screen space.
    • Effetto mosso.
    • Ombre a contatto.
    • Effetto bloom migliorato.
    • Risoluzione full 1080p.

AGORA

  • Nuovo anello d’avvertimento per il giocatore implementato per le torri.
    • Rivolto ai nuovi giocatori e disattivato dopo il livello 6 dell’account.
    • Il rosso indica che non ci sono minion bersagliati dalla torre.
      • Il rosso pulsante indica che il giocatore è bersagliato dalla torre.
    • Il verde indica se i minion alleati sono bersagliati dalla torre.
  • Corretto un bug che permetteva agli eroi di essere scagliati fuori dal mondo.
  • Ridotta l’intensità della respinta dell’Orb Prime in modo che i giocatori non vengano respinti fuori dalla portata della reazione.

IA

  • Migliorata la priorità accampamenti e l’IA dei bot nella giungla.
  • Corretto un bug per cui i bot tentavano di costruire estrattori senza cariche.

AUDIO

  • Corretto un bug audio relativo agli attacchi base in mischia degli eroi.

CARTE

Paragon%2Fblog%2Fv-34-release-notes%2FWeeklyCardPack-830x390-774ba2b58f1f78549120f9bcfe4f71d512983007

  • Pacchetto di carte settimanale
    • Grazie a QUESTO thread su Reddit, abbiamo controllato le tabelle di generazione bottino e verificato che Manto radioso e Barriera Alpha non venivano generate. Abbiamo corretto la situazione e offriamo entrambe le carte nel pacchetto di questa settimana. Abbiamo anche eseguito una verifica della tabella di generazione bottino per assicurarci che anche le altre carte vengano generate.
    • Manto radioso
    • Barriera Alpha
    • Legame del pugnale
  • Gli eroi ora hanno un solo mazzo base invece di iniziale e intermedio.
  • Corretto un bug che faceva rimuovere gli effetti passivi delle carte.

TUTTI GLI EROI

  • Corretti gli effetti di morte per eroi e minion.

Paragon_Blog_HeroUpdates_350x40_Dekker-350x40-707482f21966fd1f6b5f0c84c7e1e10af750dead

  • Aggiunto Dekker gelo artico al negozio interno del gioco.

Paragon_Blog_HeroUpdates_350x40_FengMao-350x40-dde9e15a0d94311cdeab18ced5e31ac4fdae31da

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug che faceva riprodurre l’effetto visivo della ultimate di Feng Mao nella posizione sbagliata.

Paragon_Blog_HeroUpdates_350x40_Gadget-350x40-fcbce18dd2979c5b7f45b4ac9a1dbae6c4717e9f

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug per cui la Mina adesiva di Gadget a volte non si attaccava.

grux-350x40-96e043528b12af7c489a0a450153edc05d68a24e

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un problema per cui Assalto selvaggio a volte manteneva la velocità anche in carica oltre una sporgenza.

kallari-350x40-843ea86d2b99c8f4a27d5ea78b2679c531a2e628

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Migliorato l’audio di Condanna a morte di Kallari.

khaimera-350x40-2bebfd8e3ed1b55fdff7219fca211c12ab15d997

  • Aggiunto l’aspetto Khaimera pelliccia di Grux al negozio del gioco.

Kwang_Release-Notes-350x40-52581c968ce0b0432248df9cb4097939288d1d88

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • La spada di Kwang non ha più una barra della salute quando viene posizionata nel mondo.

murdock-350x40-95cc784bd7ccac7314efc7e9bc0c46df32d59e54

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un problema per cui Murdock restava bloccato nell’animazione di ricarica dopo Lungo braccio della legge.

rampage-350x40-57e15d7f9721ea8f16533b196657d40d084966a3

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Rampage non rimbalza più in aria dopo aver usato la sua ultimate se si sovrappone ai minion nemici.
    • Aggiornata l’animazione di rigenerazione in modo da renderla molto più breve.

sevarog-350x40-750fb1780fa4f7645fd63f3b484da0160ca6c690

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Corretto un bug per cui il danno di Risucchio di Sevarog poteva essere interrotto dopo l’attivazione dell’abilità.

steel-350x40-5cb6f7154f6b85e3ad6040b0ed7cebbf950534e4

  • Rifiniture e correzioni di bug
    • Modificato il suggerimento di Parata di scudo di Steel in modo che mostri il valore corretto quando è disponibile un punto abilità.
    • L’abilità Parata di scudo di Steel ora riproduce un effetto audio quando l’abilità termina.
    • Effetti aggiornati in Steel giorno del giudizio.
      • Scudo di forza.
      • Emote Batti lo scudo.
      • Impatto Colpo di scudo.
      • Tatuaggi.

REPLAY

  • Aggiunta la DeathCam.
    • Opzione di menu per disattivare questa funzione.
  • Ora i replay mostrano la sala sorteggio.
    • Un indicatore segna la fine del sorteggio e l’inizio del replay completo.
    • Aggiunto il pulsante Salta sorteggio.
    • Solo per PvP.
    • Pulsante Esci dal replay nel menu a discesa nella sala sorteggio del replay.

INTERFACCIA

  • Corretto un arresto anomalo quando si comprano aspetti nella sala sorteggio PvP.
  • Corretta l’impossibilità di fare clic sui pulsanti finestra personalizzati in visualizzazione massima.
  • Corretto un bug per cui il pop-up di selezione risoluzione non è disattivato per la modalità finestra a schermo intero all’accesso alle impostazioni.
  • “Finestra ingrandita” rinominata in “In finestra a schermo intero” nelle impostazioni video.

Driver consigliati

AMD: Crimson 16.8.2 (versione driver 16.30.2511.1001)
NVIDIA: Versione 368.22 (data di pubblicazione: 23 maggio 2016)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.