Paragon: Deck Builder 2.0 & Patch Notes!

Con la patch da quasi 2 GB di oggi: DECK BUILDER 2.0, 10 Nuove Carte, Ribilanciamento di Murdock e altro!

Comunicato Epic: “Questa settimana stiamo aggiungendo nuove funzionalità funzionalità per il Deck Builder 2.0. Le nuove funzionalità includono il ritorno dei “filtri” e una distinzione più chiara nel collegamento tra carte e potenziamenti ad esse attribuiti. Sono stati modificati anche i timer degli spawn iniziali delle creep Blu e Rosse nella Giungla, sono state introdotte 10 nuove carte e sono stati ridotti i danni dell’attacco base di Murdock a fronte di una maggiore velocità d’attacco.”

I tempi di spawn iniziali sono stati ritardati per le creep Blu e Rosse: è una modifica temporanea fatta in preparazione di una rielaborazione sostanziosa della giungla. Si spera che questo cambiamento temporaneo promuova una maggior enfasi nel laning durante le fasi iniziali del gioco. Verranno date maggiori informazioni sulle modifiche che verranno apportate alla Giungla in futuro.

Murdock è stato riequilibrato (nerf) nello scalare del danno dell’attacco base, (buff) velocità dell’attacco di base, e il (nerf) danno dell’attacco base.

Infine, sono state incluse 10 nuove carte che possono essere trovate sbustando i pacchetti. Inoltre, come anticipato, ci saranno i primi weekend di StressTest, con il gioco che vedrà arrivare tanti nuovi giocatori per l’occasione mentre ai giocatori che hanno acquistato la Closed verrà corrisposto il doppio dei punti esperienza!

Cos’è cambiato nel dettaglio?

In generale : è stata inserita la prima versione per segnalare un giocatore (Report v.1) che invierà ad Epic le informazioni dell’account del giocatore, screenshots e logs (accessibile anche utilizzando il tasto “esc” durante la partita); le schermate per accedere al Score Board di fine partita è stato migliorato; reinserimento, come promesso dei filtri nel Deck Builder in cui ci sarà anche il pulsante “Aggiungi Direttamente” per inserire un potenziamento non collegato ad un Equipaggiamento e maggiore visibilità all’interno del Negozio di Carte presente allo spawn degli item vincolati e quelli no. E’ stata modificata la logica della Resa: i giocatori che avranno votato e lasciato il gioco verranno comunque presi in considerazione mentre quelli che avranno lasciato la partita senza votare non saranno considerati nel computo totale dei voti necessari alla Resa.

Creep e Giungla

Rosso e blu i tempi di spawn iniziali sono stati aumentati da 1:30 a 02:30. L’intento è quello di scoraggiare che l’intera squadra vada ad inizio gioco a fare le creep rosse / blu e subito dopo le bianche ottenendo dei discreti vantaggi e non giocando in lane.

Carte

Aggiunte 10 nuove carte:
Thickblood (verde): al costo di 4 CP, dà 1,4 rigenerazione salute/ 0,3 mana regen. Quando sei soggetto a sanguinamento guadagni armatura fisica.
Quenching Scales (verde): al costo di 4 CP, dà 1,4 salute rigenerazione / 0,3 mana regen. Mentre sei soggetto ad ustioni di guadagni dell’armatura energetica.
Combustion (Rosso): al costo di 3 CP, dà 2,5% di riduzione Cooldown. Mentre sei soggetto ad ustioni, aumenta la velocità di attacco e velocità di movimento.
Hemorrhage (Rosso): al costo di 3 CP, dà 2,5% di riduzione Cooldown. Quando sei soggetto a sanguinamento, aumenta la velocità di attacco e danni fisici.
Healer Token (Universale): al costo di 2 CP. Dà 2 Rigenerazione Salute (2,8 Regen).
Health Token (Universale): costa 1 CP. Dà 1 punto Max Salute (100 Salute).
Strike Token (Universale): costa 1 CP. Dà 1 punto Danno Fisico (7.6 Danni).
Cast Token (Universale): costa 1 CP, dà 1 punto Danno Energia (7.6 Danni).
Guard Token (Universale): costa 1 CP, dà 1 punto Armatura Fisica (22 armatura).
Barrier Token(Universale): costa 1 CP, dà 1 punto Armatura di Energia (22 armatura).

Eroi

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  • Sistemate le descrizioni delle abilità
  • Corretto un bug in cui Iggy & Scorch tornavano in “sospensione” alla fine del Ritorna alla base.
  • Corretto un bug in cui il cooldown di Iggy & Scorch era impostato a 15 quando avrebbe dovuto essere 1.

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  • Riduzione dei tempi dell’attacco base da 1,5 a 1,2 (incremento velocità d’attacco).
  • Ridotto lo scalare dell’attacco base da 1, 1,25, 1,5 a 0,8, 1, 1.2.
  • Ridotto il danno dell’attacco base da 50, 62, 74 a 40, 50, 59.

Replay

  • Il Tabellone Replay è stato sistemato e dovrebbe ora mostrare le informazioni corrette della partita.
  • Nuovo tab di ricerca aggiunto ai replay.
  • Aggiunto ReplayID che consentirà ai giocatori di cercare facilmente i replay nell’apposita schermata.
  • Sistemazioni e migliorie sull’Hud.

Bug Risolti

  • Sistemate le criticità per evitare la possibilità di sfruttare i bunny hopping
  • Fix che permette a tutti i giocatori di provocare, non solo al leader del gruppo.
  • Fix per la selezione delle diverse regioni di gioco.
  • Schermata Rientra che appare sempre se la partita è stata interrotta o se si lascia una partita Giocatore Singolo.
  • Fix per il carico su PS4 che di tanto in tanto poteva bloccare il lancio della partita.
  • Fix che permette di sussurrare interfacciandosi direttamente con la finestra della chat.
  • Fix che consente di premere il pulsante “Annulla” per interrompere la ricerca del matchmaking.
  • Risolto un crash che poteva capitare durante la ricerca di un match in modalità Giocatore Singolo.
  • Fix di un crash che poteva accadere quando si entrava nel Shadowplane.
  • Risolto un problema che rimuoveva tutte le carte da un mazzo salvato.
  • Risolto un problema per cui le modifiche al mazzo non venivano salvate.
  • Fix per il volume audio troppo elevato.

Che ne dite, siete contenti di quanto implementato? State cercando una community attiva su cui condividere le vostre esperienze di gioco e trovare nuovi amici? Venite a trovarci su facebook: Paragon Italian Group!

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