Paragon: Il nuovo moba secondo Epic!

Circa un mese fa sul sito di Epic Games appariva un nuovo gioco che apparentemente sembrava uno shooter in terza persona, parliamo della stessa Epic Games che diede alla luce Gears of War nel lontano 2006. Finalmente in questi giorni cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su quella che sarà la struttura del gioco! Infatti Epic, per svecchiare il suo classico Gears of Wars, intende trasformare il suo TPS in un ibrido con un MOBA  implementando classi e poteri speciali per ogni personaggio oltre alla possibilità di upgradare le skill e lequip dei nostri eroi! L’obiettivo del gioco è distruggere il nucleo nemico cooperando con la propria squadra (tipico dei moba), il tutto realizzato con la nuova Unreal Engine 4! Tecnicamente il titolo appare solidissimo, con un impatto grafico di primissimo ordine;  questa è la risposta di Epic  ad Overwatch e Gigantic.

Paragon, offrirà mappe di medie/grandi dimensioni che si estenderanno anche in altezza su più livelli garantendo varietà ed epicità agli scontri, che permetteranno assalti a sorpresa dall’alto dando quindi vita a nuove meccaniche e strategie in questo genere di giochi!

Il titolo è attualmente in sviluppo in esclusiva per PC e Playstation 4; in attesa di ulteriori indiscrezioni, possiamo goderci i trailer rilasciati di recente!

continuate a seguirci vi terremo aggiornati su tutte le novità di Paragon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.