Paragon: Monolith Day

Monolith è arrivata, insieme alla release v.35, l’update più grande e importante di sempre su Paragon; si può parlare quasi di un Paragon 2.0. Tutto è cambiato e da oggi inizia un nuovo percorso sia per il gioco, sia per i nostri video. Si inizierà a fare sul serio, a parlare di build, di tattiche e di guide dato che questa dovrebbe essere la versione, circa, definitiva del gioco. Vi invito comunque a leggere bene il patch note oltre a guardare il video perché davvero ci sono centinaia di cambiamenti ed è importante arrivare sul campo preparati.

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Come di consueto, riportiamo le patch notes integrali dal sito di Epic Games:

Benvenuti alla nostra release v.35 in arrivo il 6 dicembre. È il più grande aggiornamento mai applicato a Paragon: lo chiamiamo l’aggiornamento Monolith.

In breve:queste note sono molto lunghe, perciò ecco quello che dovete assolutamente sapere se non avete tempo.

  • Aggiornamenti a tutti gli eroi.
  • Una mappa nuova e più compatta.
  • Gioco più veloce e orientato all’azione.
  • Più di 100 aggiornamenti alle carte.
  • Cambiamenti ad armature e danni.
  • È sempre un MOBA.

Se volete più contesto sulla nuova direzione presa da Paragon, leggete il post della settimana scorsa sull’aggiornamento Monolith qui.

E ora, si comincia…

Note di release v.35

MODIFICHE GENERALI

  • La mappa Legacy è stata disattivata e sostituita da Monolith.
  • Le uccisioni di eroi non lasciano più PC per terra: i PC vengono assegnati direttamente alle uccisioni/assist.
  • I Buff non cadono più a terra ma volano verso chi ha dato l’ultimo colpo al minion del Buff.
  • Penalità al movimento aggiunta per movimento all’indietro, salto, spostamento laterale e sparo.
  • Portata delle torri ridotta da 2000 a 1600 unità.
  • I punti carta ora vengono ottenuti a incrementi di 1 e non di 3.
  • Ribilanciamento dell’economia:
    • Crescita di PE/PC, dispersione PC, suddivisione dei PC condivisi, serie di uccisioni/serie di morti, taglie in PE/PC per l’uccisione di minion ed eroi.
  • Ribilanciamento di salute, armatura e danni di tutte le strutture nel gioco.
  • Minion
    • I minion nella corsia non di assedio ora possono essere allontanati dalle torri attaccandoli.
    • I minion nella corsia di assedio si concentreranno sulle torri e ignoreranno gli eroi.
  • I minion delle corsie ora vengono aggiunti alle ondate nel corso della partita.
  • Le torri di livello 1 ora hanno armatura bonus per i primi 7 minuti della partita.
  • L’armatura base ha un’efficacia del 33% contro i danni delle torri.
  • Protezione porta sul retro
    • Rappresentata graficamente da uno scudo intorno alla torre quando la protezione porta sul retro è attiva.
  • Nuovo minion Buff giungla: conferisce uno scudo che esplode quando scade il tempo o esaurisce la protezione, infliggendo danni ad area. Il Buff verde riflette una piccola parte del danno degli attacchi subiti.
  • Nuovi minion Buff del fiume: Buff casuali e frequenti che aiutano nel roaming e nel laning.
  • Nuovo minion Buff oro: Il Buff oro dà PC extra per l’ultimo colpo durante il suo effetto.
  • Raptor
    • Aggiunti alla giungla.
    • Rinforzi nel tempo fino a un massimo di 3.

    L’Orb Prime è stato ribilanciato.

  • Piattaforme di salto
    • Permettono il movimento rapido sulla mappa dalla propria base, ma si disattivano quando la propria torre di livello 2 cade.
  • Gli accampamenti della giungla bianchi ora ricevono rinforzi invece di salire di livello, fino a un massimo di 5.
  • La velocità di rigenerazione salute della piattaforma di generazione è stata ribilanciata.
  • Gli estrattori sono stati rimossi.
  • I legami d’ambra sono stati aggiunti al gioco.
    • Uccidere minion della giungla riempie il legame d’ambra di PC, che vengono distribuiti automaticamente alla squadra a intervalli predefiniti (al momento 2 minuti). I nemici rubano PC dal vostro legame d’ambra attaccandolo.
  • Muri di nebbia che bloccano il contatto visivo, ma non forniscono invisibilità, sono stati aggiunti alla giungla.

TUTTI GLI EROI

  • Tutti i danni ora scalano con una nuova statistica delle carte, la potenza.
  • Danni, armatura e salute di tutti gli eroi sono stati modificati.
  • Il costo in Mana di tutte le abilità è stato modificato.
  • La velocità di movimento di tutti gli eroi è aumentata.
  • Molte animazioni, proiettili e altri effetti sono stati modificati per adattarsi alle nuove velocità.
  • Le portate di molti attacchi e abilità sono state ridotte per adattarsi alle nuove velocità.
  • Tutti i valori di rallentamento sono stati modificati per adattarsi alle nuove velocità.
  • La portata di attacco base per tutti gli eroi a distanza è stata ridotta da 1500 a 1300 unità.

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  • Ora ha l’affinità “Crescita” oltre a “Furia”
  • “Fuoco rapido” (in precedenza Nitro) PDM/R1
    • Riprogettata: abilità attivabile con cui TwinBlast spara tre volte in rapida successione, infliggendo il 30/35/40/45% di danno agli eroi e il 45% di danno ai non-eroi.
    • Comando riassegnato
    • Fuoco rapido infligge danno da attacco base, può infliggere colpi critici e applica tutti i normali effetti dei colpi a segno.
    • La ricarica è di 7 secondi.
  • Granata! Q/Cerchio
    • Riprogettata: ora ha 3 cariche. Le granate ora infliggono solo danni e non hanno una componente di rallentamento.
    • Comando riassegnato
    • Tempo di esplosione ridotto da 1 secondo a 0,4 secondi.
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Il tempo di ricarica delle munizioni ora è 14/12/10/8 secondi.
  • Scatto a razzo E/Quadrato
    • Comando riassegnato
    • Ricarica modificata da 15/14/13/12 a 18/16/14/12
  • “Sventagliata” (in precedenza Raffica)
    • Riprogettata:TwinBlast ora spara 30 colpi in 3 secondi.
    • La portata è di 2600 unità.
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Non perfora e non infligge danno ad area.
    • Non rallenta più TwinBlast quando è attiva.
    • La ricarica è 90/70/50 secondi.

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  • Ombra furtiva
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 15 a 10 secondi.
    • Portata ridotta da 1100 a 850.
  • Marea oscura
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 8 secondi a tutti i livelli.
  • Risucchio della lama 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 12/11/10/9 a 8 secondi a tutti i livelli.
  • Banchetto
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 100/70/40 secondi.

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  • Cammino dell’ombra
    • Gli attacchi base dal piano d’ombra ora infliggono il 250% del danno normale.
    • Gli attacchi base dal piano d’ombra non infliggono più colpi critici.
    • Gli attacchi base dal piano d’ombra non infliggono più danni da abilità bonus.
    • Attacchi base, Daga paralizzante, Capriola all’indietro e tutte le altre abilità eccetto Condanna a morte non impediscono più l’attivazione di Cammino dell’ombra durante il periodo di attivazione graduale.
    • Ricarica ridotta da 20/19/18/17 a 15 secondi a tutti i livelli.
  • Daga paralizzante
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 15 a 6 secondi a tutti i livelli.
    • Portata del proiettile aumentata da 2000 a 3000.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Durata del rallentamento diminuita da 3 a 1 secondo.
    • Intensità del rallentamento ridotta notevolmente.
  • Capriola all’indietro 
    • Ricarica ridotta da 18/17/16/15 a 18/15/12/9 secondi.
  • Condanna a morte
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 125/115/105 a 110 secondi a tutti i livelli.
    • Ora infligge danno base + fattore di scala e non un moltiplicatore di PSM/R2.

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  • Scatto del mietitore
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 19 a 10 secondi a tutti i livelli.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Velocità del proiettile aumentata.
  • Storpiare 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica modificata da 17/16/15/14 a 20/18/16/14 secondi.
  • Scudo convertitore 
    • Ricarica ridotta da 20 a 12 secondi a tutti i livelli.
    • Valori dello scudo modificati a 125/225/325/425.
  • Terra in frantumi 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Distanza di puntamento aumentata da 667 a 800.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 90/70/50 secondi.
    • Questa abilità non ha più una componente scudo.

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  • Fate strada 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 25/24/23/22 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Stoico 
    • Valori modificati in modo da allinearsi al ribilanciamento del gioco.
  • Assalta le porte 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 18/15/12/9 secondi.
  • Riforgiato
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Riprogettata: i nemici danneggiati da Riforgiato non vengono più respinti verso l’alto e storditi.
    • Quando Greystone muore, tutti i nemici intorno a lui vengono rallentati. Più sono vicini al centro, più potente è il rallentamento.
    • Riforgiato non assegna più a Fate strada e Assalta le porte una ricarica aggiuntiva di 5 secondi.
    • Ricarica ridotta da 240/180/120 a 180/130/80 secondi.

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  • Spacca e afferra
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata notevolmente.
    • Portata ridotta da 1250 a 700.
    • Larghezza aumentata in una forma a triangolo invece che a cono.
    • Ricarica ridotta da 19 a 14 secondi a tutti i livelli.
    • Effetti visivi modificati.
  • Carica 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica ridotta da 16 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Duplice dolore 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 10 a 5 secondi a tutti i livelli.
  • Sfida del Signore della guerra 
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 90/70/50 secondi.

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  • Giudizio dei cieli 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica ridotta da 19 a 21/18/15/12 secondi.
  • Dono dei cieli
    • Valori modificati in modo da allinearsi al ribilanciamento del gioco.
  • Luce dei cieli
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica modificata da 14 a 18/16/14/12 secondi.
  • Furia dei cieli 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 85/70/55 secondi.

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  • Furia scatenata
    • Ricarica ridotta da 15 a 10 secondi a tutti i livelli.
    • La riduzione danni ora influisce sul totale di PSM/R2, non solo sul fattore di scala carte.
  • Rigenerazione dello spirito 
    • Cariche massime ridotte a 25.
    • Rigenerazione salute modificata a 1,0/1,75/2,5/3,25 per carica.
    • Durata delle cariche ridotta da 5 a 2,2 secondi.
    • Anche Imboscata e Condanna applicano una carica quando arrivano a segno.
    • Attaccare strutture non applica più cariche.
  • Imboscata 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 5 secondi a tutti i livelli.
    • Non applica più un mini-stordimento.
    • I bersagli ora vengono enormemente rallentati quando vengono colpiti da Imboscata.
  • Condanna
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Durante Condanna, il bersaglio nemico colpito viene stordito.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 90/70/50 secondi.

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  • Mina adesiva
    • Ricarica ridotta da 15 a 8 secondi a tutti i livelli.
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Tempo di esplosione ridotto da 4 a 2 secondi.
  • Portale cinetico
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica modificata da 20 a 22/19/16/13 secondi.
    • Il bonus velocità è stato ribilanciato.
  • Cerca e distruggi
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica modificata da 18/17/16/15 a 10 secondi a tutti i livelli.
  • Cupola Tesla
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Frequenza impulsi modificata da 1,1 a 0,73 al secondo. Infligge sempre 5 impulsi di danno.
    • Tempo di attivazione ridotto da 1 a 0,66 secondi.
    • Tempo totale della ultimate ridotto da 6,5 a 4,3 secondi.
    • Ricarica modificata da 100/90/80 a 110/90/70 secondi.

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  • Landa cosmica
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica modificata da 13 a 8 secondi a tutti i livelli.
  • Spazio lacerato
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica modificata da 15 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Fardello
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica modificata da 20 a 10 secondi a tutti i livelli.
  • Buco nero 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • L’abilità infligge danni nel corso di 3,5 secondi, non più 5 secondi.
    • Il danno complessivo non è stato ridotto.
    • Il danno relativo dell’abilità non è stato modificato.
    • Ricarica modificata da 100/90/80 a 110/90/70 secondi.

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  • Missile R2000 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica modificata da 12/11,5/11/10,5 a 8 secondi a tutti i livelli.
  • Mina antiuomo 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica modificata da 17/16/15/14 a 22/19/16/13 secondi.
  • Granata lenta
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica ridotta da 20 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Fai piovere 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Non può essere più annullata da Howitzer.
    • Ricarica ridotta da 115/105/95 a 90/70/50 secondi.

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  • Torretta fiammeggiante
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
  • Chiazza di petrolio
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 8 secondi.
  • Scia di petrolio
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 24/23/22/21 a 18/16/14/12 secondi.
  • Rutto fiammeggiante
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 90/75/60 secondi.

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  • Assalto sismico 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Portata ridotta da 2000 a 1600
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica ridotta da 18/17/16/15 a 15 secondi a tutti i livelli.
    • Durata dello stordimento ridotta da 1/1,4/1,8/2,2 a 0,7/1,1/1,5/1,9 secondi.
  • Drone di vuoto 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Prosciugamento Mana diminuito da 2 a 10/18/26/34
    • Ricarica ridotta da 60/59/58/57 a 40 secondi a tutti i livelli.
  • Bomba di vuoto 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Portata ridotta da 1500 a 900.
    • Raggio ridotto da 750 a 625.
    • Ritardo dell’esplosione ridotto da 2,25 a 1 secondo
    • Ricarica ridotta da 15/14/13/12 a 6 secondi a tutti i livelli.
  • Distruttore neurale 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Non infligge più danno base.
    • Moltiplicatore Mana-danno modificato a 0,8/1,0/1,2
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 100/75/50 secondi.

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  • In marcia!
    • Ricarica modificata da 21/19/17/15 a 24/20/16/12 secondi.
  • Canto della mia gente
    • Nuovi valori di rigenerazione impostati a 10/20/30/40.
  • Thunk 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica modificata da 18/17/16/15 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Crash Bang Boom!
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 100/85/70 secondi.

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  • Scaglia macigno 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica ridotta da 18/17/16/15 a 14 secondi a tutti i livelli.
  • Re della giungla 
    • Rigenerazione salute ridotta a 0,5/1/1,5/2 da 2,25/4,5/6,75/9 al secondo.
    • Rigenerazione salute nella giungla modificata a 3/6/9/12 da 4,2 al secondo.
  • Balzo
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica ridotta da 20 a 10 secondi a tutti i livelli.
  • Furente
    • Ora può muoversi mentre si trasforma.
    • Ricarica ridotta da 100/85/70 a 80/60/40 secondi.

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  • Riplash 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 21/20/19/18 a 14 secondi a tutti i livelli.
  • Folgorazione 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Terapia d’urto
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 24/23/22/21 a 21/18/15/12 secondi.
  • Spiedo 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica modificata da 100/90/80 a 105/90/75 secondi.

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  • Risucchio
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica ridotta da 10/8,8/7,6/6,4 a 5 secondi a tutti i livelli.
  • Cariche di anima
    • Ora le cariche di anima vengono generate quando Sevarog uccide un eroe o un minion con una qualsiasi delle sue abilità.
    • Soglie delle cariche di anima modificate a 20/50/90/140 da 20/40/60/80.
    • Le cariche di anima ora conferiscono sia danno che salute.
    • Le soglie di cariche di anima crescita danno un bonus a danno e salute
    • Le uccisioni di eroi danno 3 cariche, le uccisioni di non-eroi danno 1 carica
  • Soggioga 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Minion ed eroi nemici uccisi da Soggioga ora generano cariche di anima.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 17/15/13/11 secondi.
  • Scatto spettrale
    • Progressione modificata in modo da essere più fluida.
    • Ricarica ridotta da 27/25,5/24/22,5 a 16/14/12/10 secondi.
  • Colpo colossale
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Non uccide più istantaneamente i minion, infligge danni completi.
    • Minion ed eroi nemici uccisi da Colpo colossale ora generano cariche di anima.
    • Ricarica ridotta da 70/60/50 a 30 secondi a tutti i livelli.

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  • “Toro scatenato” (in precedenza Carica)
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Portata ridotta da 2000 a 1600.
    • Ricarica ridotta da 15 a 12 a tutti i livelli.
  • Scudo di forza 
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica ridotta da 23,8/22,8/21,8/20,8 a 24/20/16/12 secondi.
  • “Paratia” (in precedenza Parata di scudo)
    • Riprogettata: ora para il 60/70/80/90% di tutti i danni in arrivo non ad area che attraversano lo scudo.
    • Ora dura 3 secondi a tutti i livelli.
    • Quando Paratia è in posizione, Steel non può girarsi ma può muoversi normalmente. Attaccare o riattivare l’abilità consente di nuovo il movimento normale.
    • Ricarica ridotta da 18/17/16/15 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Colpo di scudo 
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 110/90/70 secondi.

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  • Bomba stasi
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica ridotta da 19/18,5/18/17,5 a 20/18/16/14 secondi.
    • Durata dello stordimento ridotta da 1/1,4/1,8/2,2 a 0,7/1,1/1,5/1,9 secondi.
  • Bolla di lentezza
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica modificata da 17/16/15/14 a 20/18/16/14 secondi.
    • Velocità del proiettile aumentata.
  • Stivali razzo
    • Ricarica modificata da 15/14/13/12 a 24/20/16/12 secondi.
  • Barriera di contenimento 
    • Portata ridotta da 1200 a 1000
    • Durata ridotta da 5/6/7 secondi a 3/4/5 secondi.

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  • Serenità
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Non perfora più i minion.
    • Ricarica ridotta da 15 a 9 secondi a tutti i livelli.
  • Suolo consacrato
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Non infligge più danni bonus ai bersagli rallentati.
    • Ricarica ridotta da 16/15/14/13 a 12 secondi a tutti i livelli.
    • Tutti i valori dello scudo sono stati modificati per adattarsi al nuovo bilanciamento.
    • Tempo dell’esplosione ridotto da 1,5 a 1,05 secondi.
  • Alacrità 
    • Ricarica ridotta da 15 a 10 secondi a tutti i livelli.
    • Tutti i valori dello scudo sono stati modificati per adattarsi al nuovo bilanciamento.
  • Rovescio di fortuna 
    • Tutti i valori dello scudo sono stati modificati per adattarsi al nuovo bilanciamento.

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  • Siepe di rovi 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Lanciare Siepe di rovi ora impedisce il movimento.
    • Ricarica ridotta da 18 a 18/16/14/12 secondi.
  • Raccolta di ortiche 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Non restituisce più il Mana quando colpisce un eroe.
    • Ricarica ridotta da 12 a 6 secondi a tutti i livelli.
  • Crescita incontrollata 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Durata dell’abilità diminuita da 3 a 2 secondi.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 10 secondi a tutti i livelli.
  • Dionea 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Lanciare Dionea ora impedisce il movimento.
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 120/100/80 secondi.

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  • Esplosione concussiva 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica modificata da 18/17,5/17/16,5 a 21/17/13/9 secondi.
  • Modalità soppressione 
    • Rallentamento adattato ai nuovi valori di bilanciamento.
  • Scudo deflettore
    • Ora restituisce il 25/40/55/70% del Mana mancante rispetto a 90/103/116/130 punti
    • Ricarica modificata da 20/19,5/19/18,5 a 22/18/14/10 secondi.
  • C.R.E.P.A.
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Non è più possibile muoversi durante la mira.
    • Ricarica modificata da 100/90/80 a 110/90/70 secondi.

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  • Fucilata
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 14,4/13,4/12,4/11,4 a 8 secondi a tutti i livelli.
    • Ora dilania armatura base 5/7,5/10/12,5.
  • Trappola statica 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Le trappole ora immobilizzano i bersagli per 2 secondi.
    • Ora richiede 3,25 secondi per armarsi.
    • Ora dura 90 secondi prima di scadere.
    • Limite di trappole contemporanee ridotto da 4 a 1/1/2/3.
    • Dimensioni della trappola aumentate da 160 a 230.
    • Le trappole non possono più essere impilate: le trappole che si trovano sotto altre trappole verranno distrutte.
  • Muoversi
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Non infligge più danni ai minion.
    • Ricarica modificata da 20/19/18/17 a 21/18/15/12 secondi.
  • Lungo braccio della legge 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica modificata da 100/90/80 a 90/80/70 secondi.

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  • Grandinata di frecce
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità dell’animazione aumentata.
    • Ricarica modificata da 12/11/10/9 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • Implacabile 
    • Tipo di danno modificato da “Energetico” a “Da abilità”.
    • Limite di cariche modificato da 10 a 5.
    • Ogni carica ora aggiunge una percentuale del danno da attacco base di Sparrow: 2%/3,5%/5%/6,5%
  • Colpo perforante
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Velocità del proiettile aumentata.
    • Ricarica ridotta da 10 a 8 secondi a tutti i livelli.
  • Fuoco interiore 
    • Ricarica ridotta da 100/90/80 a 90/70/50 secondi.

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  • Crunch sinistro
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 15/13,5/12/10,5 a 6 secondi a tutti i livelli.
  • Crunch destro
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 17/16/15/14 a 10 secondi a tutti i livelli.
  • Avanti Crunch!
    • Velocità dello scatto aumentata da 0,7 a 0,5 secondi.
    • Portata aumentata da 1000 a 1250, da 1250 a 1500 per la versione potenziata.
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 20/18,5/17/15,5 a 12 secondi a tutti i livelli.
  • RiCrunch
    • Tipo di danno modificato da “Fisico” a “Da abilità”.
    • Ricarica ridotta da 40/30/20 a 20/15/10 secondi.

CARTE

  • Statistiche danno energetico, armatura energetica e perforazione energetica rimosse.
  • Statistiche danno fisico, armatura fisica e perforazione fisica rimosse.
  • La riduzione ricarica è stata rimossa come statistica acquistabile.
  • Ordine
    • Gemma di stasi
      • Ricarica attiva ridotta a 45 secondi da 180 secondi.
    • Manovre offensive
      • Non fornisce più armatura contro gli attacchi base.
      • Nuova passiva –Cura 10 punti danno quando subisci un attacco base da un nemico.
    • Onora i puri
      • Ricarica ridotta a 45 secondi da 120 secondi.
      • Durata dello scudo ridotta a 3 secondi da 5 secondi.
      • Valore dello scudo aumentato a 125 + (25 x livello giocatore) da 50 + (10 x livello giocatore).
      • Costo della carta aumentato a 6 da 4.
    • Vetro infrangibile
      • Modificata da attiva a passiva.
      • Ridotta la durata del bonus alla velocità di movimento a 1 secondo da 6.
      • Ridotto il bonus alla velocità di movimento a 40 da 280.
      • Non dà più riduzione ricarica 5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,6.
    • Mantello Satori
      • Riprogettata: ora dilania il 15% dell’armatura base del nemico invece di 50% dell’armatura base e anti-abilità (i colpi consecutivi non sono cumulativi).
      • Durata della penalità dilaniamento ridotta a 1,5 secondi da 4
      • Modificata la statistica della carta a velocità d’attacco da armatura abilità.
    • Manto radioso
      • Danno base ridotto a 10 da 15.
      • Costo aumentato a 6 da 5.
    • Perla tempus
      • Ricarica ridotta a 60 da 120 secondi.
      • Velocità di movimento ridotta a 100 da 200.
    • Incensiere della purezza
      • Ricarica ridotta a 90 da 120 secondi.
      • Costo della carta aumentato a 8 da 7.
    • Pietra della Salvezza
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Gioiello dell’apostolo
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Lanterna della primavera
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione mana 0,3 come bonus potenziamento massimo.
    • Torcia della genesi
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione mana 0,3 come bonus potenziamento massimo.
    • Lama di quarzo
      • Non dà più salute massima come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà potenza come bonus potenziamento massimo.
    • Diamante celestiale
      • Non dà più rigenerazione salute.
      • Ora dà rigenerazione Mana.
    • Lancia d’argento
      • Non dà più Mana come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà potenza come bonus potenziamento massimo.
  • Furia
    • Riverbero
      • Ricarica ridotta a 60 da 120 secondi.
      • Ridotta la durata del bonus a 4 secondi da 5.
    • Assalto incessante
      • Costo della carta aumentato a 5 da 3.
    • Colpo al cuore
      • Ridotta la durata del bonus a 4 secondi da 6.
    • Armavoro
      • Ora ripristina il Mana con l’attacco base e non con l’uccisione unità.
      • Mana ottenuto ridotto a 2 da 7.
    • Punta a razzo
      • Ora applica la penalità all’abilità successiva e non al colpo successivo con attacco base.
    • Corno Killdozer
      • Statistica della carta cambiata da Mana a valore di attacco.
    • Belva ostacolo
      • Passiva cambiata in modo che richieda “Buff del fiume” invece di “Buff rosso”.
    • Potenziamento aculeo
      • Passiva cambiata in modo che richieda “Buff giungla” invece di “Buff blu”.
    • Colpo dimensionale
      • Ricarica ridotta a 240 da 300 secondi.
      • Gli assist non azzerano più la ricarica. Ora la ricarica si azzera solo se uccidi un giocatore.
      • Finestra temporale per l’uccisione aumentata a 8 secondi da 5.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Combustione
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Sanguinamento
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Istinto berzerker
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà velocità d’attacco 5,5 come bonus potenziamento massimo.
    • Polvere di sangue riarso
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione mana 0,3 come bonus potenziamento massimo.
    • Motore del cuore furioso
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione mana 0,3 come bonus potenziamento massimo.
    • Sputa-odio
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione mana 0,3 come bonus potenziamento massimo.
    • Torcia della vittoria
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Pistone fuoco e fiamme
      • Non dà più velocità d’attacco come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Non dà più velocità d’attacco e potenza.
      • Ora dà velocità d’attacco.
    • Gemma di pietra folle
      • Non dà più velocità d’attacco e potenza.
      • Ora dà potenza.
    • Martello a percussione
      • Non dà più potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà chance di critico come bonus potenziamento massimo.
  • Intelletto
    • Barriera di volontà
      • Ricarica ridotta a 45 secondi da 120 secondi.
      • Durata dello scudo ridotta a 3 secondi da 5 secondi.
      • Valore dello scudo aumentato a 125 + (25 x livello giocatore) da 50 + (10 x livello giocatore).
      • Costo della carta aumentato a 8 da 6.
    • Flusso mentale
      • Valore della riduzione ricarica ridotto a 10% da 15%
    • Nanodrive
      • Ricarica ridotta a 45 da 180 secondi.
      • Ridotta la velocità di movimento conferita agli eroi nelle vicinanze a 20 da 80.
    • Canale al plasma
      • Ricarica ridotta a 45 da 90 secondi.
    • Pylon Megavolt
      • Ricarica ridotta a 60 da 180 secondi.
      • Mana ottenuto per ciascuna unità vicina ridotto a 5 da 10.
    • Estrazione a bolla
      • Ricarica ridotta a 45 da 120 secondi.
      • Valore dello Scudo ridotto al 35% del Mana massimo dal 75% del Mana attuale.
    • Trappola cruciale
      • Ricarica ridotta a 60 da 120 secondi.
      • Ridotta la durata del rallentamento a 2 secondi da 4.
      • Ridotto il valore del rallentamento da 250 punti di velocità di movimento al 34%
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Crono-tonico
      • Valore della riduzione ricarica aumentato a 10% da 7,5%
    • Tele-trasferimento
      • Costo della carta aumentato a 6 punti da 5.
      • Costo in Mana modificato da 75 Mana al 35% del Mana base.
    • Camicia quantica
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 7,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,6 e armatura base 7 come bonus potenziamento massimo.
    • Rete di filo d’etere
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 7,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,9 come bonus potenziamento massimo.
    • Raduna le truppe
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Convertitore di lancio
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Muta-gemma
      • Non dà più Mana massimo come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione Mana come bonus potenziamento massimo.
  • Crescita
    • Carica del bruto
      • Ridotta la durata del bonus alla velocità di movimento a 5 secondi da 15.
      • Ridotta la velocità di movimento guadagnata a ogni uccisione di unità a 10 da 20.
    • Regali straripanti
      • Ricarica ridotta a 35 da 75 secondi.
      • Costo della carta aumentato a 5 da 3.
    • Fiore curativo
      • Ricarica ridotta a 35 da 75 secondi.
      • Costo della carta aumentato a 5 da 3.
    • Musa della natura
      • Ricarica ridotta a 90 da 300 secondi.
      • “Risucchio dell’oasi” (in precedenza Chiave dell’oasi)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base sui minion della giungla fanno recuperare 8 punti salute.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
    • Corazza d’ossa puntuta
      • Non dà più potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà armatura base come bonus potenziamento massimo.
    • Rete in filo di serpe
      • Non dà più potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà armatura abilità come bonus potenziamento massimo.
  • Corruzione
    • Canto della sirena
      • Ricarica ridotta a 30 da 180 secondi.
      • Ridotto il bonus alla velocità di movimento a 40 da 140.
      • Ridotta la durata del bonus alla velocità di movimento a 4 secondi da 6.
    • Code sferzanti
      • Ricarica ridotta a 30 da 45 secondi.
      • Riprogettata: attiva cambiata a “Al prossimo colpo a segno con abilità…” da “Per 6 secondi, ogni colpo a segno con abilità…”
      • Ridotta la durata della penalità di dilaniamento a 6 secondi da 15.
    • Carne infetta
      • Ricarica ridotta a 90 da 120 secondi.
      • Ridotta la durata del bonus a 4 secondi da 6.
    • Stigma maligno
      • Ricarica ridotta a 30 da 120 secondi.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Artigli di scarabeo
      • Valore del dilaniamento armatura ridotto al 20% dal 100%
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • “Risucchio del pedinatore” (in precedenza Chiave del pedinatore)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base sui minion della giungla fanno recuperare 8 punti salute.
      • Aggiunta statistica velocità d’attacco.
      • Aggiunta velocità d’attacco come bonus potenziamento massimo.
    • “Falce del carnefice” (in precedenza Chiave del carnefice)
    • Passiva riprogettata: gli attacchi base infliggono 15 danni bonus ai minion della giungla.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
      • Aggiunta chance di critico come bonus potenziamento massimo.
      • Costo della carta aumentato a 3 da 2.
    • “Risucchio del mietitore” (in precedenza Chiave del mietitore)
    • Passiva riprogettata: gli attacchi base sui minion della giungla fanno recuperare 8 punti salute.&ngsp;
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
      • Aggiunta potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Costo della carta aumentato a 3 da 2.
    • Tocco del traditore
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Pergamena d’ombra
      • Non dà più potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà perforazione abilità come bonus potenziamento massimo.
    • Zanna assetata
      • Non dà più rubavita come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà potenza come bonus potenziamento massimo.
  • Universale
    • Chiave dell’estrattore
      • È stata rimossa dal gioco.

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    • Mannaia del tuono
      • Ricarica ridotta a 20 da 30 secondi.
      • Danno da lacerazione aumentato a 50% da 20%
    • “Lama di Lazzaro” (in precedenza Chiave di Lazzaro)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base sui minion della giungla infliggono 15 danni bonus e fanno recuperare 8 punti salute.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
    • “Falce del domatore” (in precedenza Chiave del domatore)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base infliggono 15 danni bonus ai minion della giungla.
      • Aggiunta statistica velocità d’attacco.
      • Aggiunta salute massima come bonus potenziamento massimo.
    • “Risucchio del Lord” (in precedenza Chiave del Lord)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base sui minion della giungla fanno recuperare 8 punti salute.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • Lume dei Lord
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
    • “Falce del lottatore” (in precedenza Chiave del lottatore)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base infliggono 15 danni bonus ai minion della giungla.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
    • “Risucchio del mago” (in precedenza Chiave del mago)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base sui minion della giungla fanno recuperare 8 punti salute.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
    • “Falce del protettore” (in precedenza Chiave del protettore)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base infliggono 15 danni bonus ai minion della giungla.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
    • “Risucchio del saggio” (in precedenza Chiave del saggio)
      • Passiva riprogettata: gli attacchi base sui minion della giungla fanno recuperare 8 punti salute.
      • Rimosse le cariche estrattore avanzato.
    • Cerchietto della salute
      • Ridotto il valore dell’aura di rigenerazione salute a 2,8 da 4,2
    • Cerchietto di Mana
      • Ridotto il valore dell’aura di rigenerazione Mana a 0,6 da 0,9
    • Picca del tempo
      • Costo della carta aumentato a 5 da 3.
      • Non dà più riduzione ricarica 5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà una 10% riduzione ricarica come passiva unica di potenziamento massimo.
    • Disco della tempomanzia
      • Costo della carta aumentato a 5 da 3.
      • Non dà più riduzione ricarica 5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà una 10% riduzione ricarica come passiva unica di potenziamento massimo.
    • Cronovoro;
      • Costo della carta aumentato a 5 da 3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà una 10% riduzione ricarica come passiva unica di potenziamento massimo.
      • Non dà più riduzione ricarica 5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,6.
    • Pendolo dei Lord
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5%.
      • Ora dà rigenerazione Mana 0,3.
      • Non dà più riduzione ricarica 2,5% come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà rigenerazione mana 0,3 come bonus potenziamento massimo.
    • Lama Forgiavento
      • Non dà più potenza e velocità d’attacco come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà potenza come bonus potenziamento massimo.
    • Bacchetta roteante
      • Non dà più potenza e velocità d’attacco come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà velocità d’attacco come bonus potenziamento massimo.
    • Lancia del cacciatore
      • Non dà più potenza e chance di critico come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà chance di critico come bonus potenziamento massimo.
    • Scettro di Riftmagus
      • Non dà più potenza e chance di critico come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà potenza come bonus potenziamento massimo.
    • Amuleto del veterano
      • Non dà più salute come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà salute e danno come bonus potenziamento massimo.
    • Scettro di Agora
      • Non dà più potenza.
      • Ora dà Mana massimo.
    • Scettro dell’inflessibilità
      • Non dà più salute massima.
      • Ora dà Mana massimo.
    • Picca della fontana
      • Non dà più potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà potenza e Mana massimo come bonus potenziamento massimo.
    • Scettro della Fonte
      • Non dà più potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà Mana massimo e rigenerazione Mana come bonus potenziamento massimo.
    • Lume del mago
      • Non dà più potenza come bonus potenziamento massimo.
      • Ora dà Mana massimo come bonus potenziamento massimo.

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